Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zanji96

Geekcraft [90 Slot] [Geekcraft.servegame.org] [No Whitelist] [24/24]

Recommended Posts

IL SERVER è PASSATO IN DEDICATO

Nome server

GeekCraft

[bR][/bR]Passate a visitare la nostra pagina web http://www.geekcraft.it dove è possiblie acquistare la modalità creative per un mese e trovare le novità sel server compresa la web radio

Versione server

1.2.5

IP Server

geekcraft.servegame.org

Whitelist

No

Modalità di gioco

Survival

Altre modalità di gioco

GDR

Orari server

24 su 24 7 giorni su 7 grazie al dedicato

Hamachi

No

Reti Hamachi

-

Immagini dal server

le trovate sul sito

Bukkit

Si

Plugins installati

Note aggiuntive

1982002289.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi diffidate assolutamente da questo server, era poco meno di un ora che mi ero loggato e subito mi piombano a casa admin da tutte le parti e player che dopo 10 minuti (tempo trascorso dall'apertura del server) avevano per qualche arcano motivo l'armatura in maglia.

Da specificare che in questo server su 9 giocatori on 6 erano admin. Il founder del server zanji1996 purtroppo si è rivelato incompetente davanti a tutto ciò permettendo ai suoi complici di abusare del loro potere e lo staff poco onesto in quanto dichiaravano che questo player avesse in principio acquistato tutto dallo shop (che da quello che ho capito era fruibile mediante denaro reale, cosa a mio giudizio illegale) ma poi hanno anche affermato che questo tale fosse loro amico e quindi privilegiato da loro. Cercando di far valere le mie ragioni uno di loro mi ha addirittura ammutolito con qualche comando rendendomi impossibile proseguire la mia discussione. Io ho dato solo la mia testimonianza su questo server a dir poco ingiocabile dal mio punto di vista... Se volete entrare fate pure ma io vi ho avvertiti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non stai bene xD il server aveva aperto da poco è normale che eravamo più admin per accogliere i nuovi player sei entrato tutto agitato nel server evidentemente eri nervoso gli admin erano venuti a vedere di cosa avevi bisogno e per sbaglio uno di loro aveva accettato la richiesta tpa di un amico che era entrato giusto per vedere il server e tu tutto aggressivo ti credevi che sapeva la tua base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi diffidate assolutamente da questo server, era poco meno di un ora che mi ero loggato e subito mi piombano a casa admin da tutte le parti e player che dopo 10 minuti (tempo trascorso dall'apertura del server) avevano per qualche arcano motivo l'armatura in maglia.

Da specificare che in questo server su 9 giocatori on 6 erano admin. Il founder del server zanji1996 purtroppo si è rivelato incompetente davanti a tutto ciò permettendo ai suoi complici di abusare del loro potere e lo staff poco onesto in quanto dichiaravano che questo player avesse in principio acquistato tutto dallo shop (che da quello che ho capito era fruibile mediante denaro reale, cosa a mio giudizio illegale) ma poi hanno anche affermato che questo tale fosse loro amico e quindi privilegiato da loro. Cercando di far valere le mie ragioni uno di loro mi ha addirittura ammutolito con qualche comando rendendomi impossibile proseguire la mia discussione. Io ho dato solo la mia testimonianza su questo server a dir poco ingiocabile dal mio punto di vista... Se volete entrare fate pure ma io vi ho avvertiti..

Confermo ciò che è stato detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora meglio spiegare il tutto cio':

1)noi nel momento in qui ti siamo piombati in casa stavamo facendo l'ispezione del giorno e quindi non avevi un motivo "valido" X essere cosi' scontroso

2) Il nostro " amico" aveva comprato quelle cose dallo shop con i soldi che si era guadagnato nel vecchio server quindi avevamo tutto il diritto di ridarglieli

3) Con i soldi VERI si paga altro che i pacchetti creative ecc... oppure le case dentro la citta' costano 1200$ Minecraft o 0,20€ nella realta'

ma con i 0,20€ si ha la casa anti-griefing quindi lo facciamo solo X tenere i nostri utenti al "sicuro"

4)Quello era il primo giorno della riapertura su dedicato da 90 slot quindi era certo che eravamo 6 admin ._.

5) Colui che ti ha mutato era bensi' Chuck che siccome coordinatore degli staffer puo' ammutolire tutti ma questa volta ha avuto un bella punizione Xchè nn avrebbe potuto farlo senza un motivo lecito

6)Se tu hai avuto delle esperienze cosi' terribili sul nostro server ti consiglio di dire tutto a gli staffer principali che riusciranno a risolvere ogni tuo problema Staffer principali: Lazzeking,Zanji96,,Antax795,Sergioitalian,Sampei

7) Se vuoi ancora lamentarti fallo pure ma noi siamo nel giusto dato che nn regaliamo niente a nessuno a meno che non abbia vinto a qualche competizione oppure se aveva comprato la creative nel vecchio server come a MagicZein lui aveva comprato la creative e quindi è stato "ripagato" con un po' di item

Spero che tu abbia capito

-Lazzeking

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server riaperto dopo piccola chiusura tutto risolto ed aggiunta la possibilità di acquistare creative stesso dal gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.