DJSER 0 Inviato Luglio 4, 2012 Ciao a tutti in questo post vorrei mostrarvi il mio server e dico gia che questo server e bukkit e non è aperto 24/7 ma a orari ben precisi DA LUN A VEN DALLE 9.00 FINO ALLE 11.00 DALLE 13.00 FINO ALLE 18.30 DA SABATO A DOMENICA DALLE 10.00 FINO ALLE 11.30 DALLE 13.30 FINO ALLE 18.00 SERVER BUKKIT PLUGINS SAFE EXPLOSION (I CREEPER O TNT QUANDO ESPLODONO NON MODIFICANO IL TERRENO) LOCKETTE FAZZIONI MOBARENA NO LAVA NO FUOCO REGISTRAZIONE ALL INIZIO SAFE AREA ICONOMY BACKUP PLG SETSPAWN ECC... SERVE HAMACHI RETI SERVER PAZZO 1 SERVER PAZZO 2 SERVER PAZZO 3 SERVER PAZZO 4 SERVER PAZZO 5 SERVER PAZZO 6 SERVER PAZZO 7 SERVER PAZZO 8 SERVER PAZZO 9 SERVER PAZZO 10 SERVER PAZZO 11 SERVER PAZZO 12 PASSWORD 123 PER TUTTE LE RETI 20 POSTI DISPONIBILI IP 5.74.9.53 PROBLEMI: A VOLTE PERDE LA CONNESSIONE POCA LAG E BUG SE LI TROVATE FATE DISCONNETTETEVI E RICONNETTETEVI MY PC: 4 GIGA DI RAM IMMAGINI SERVER mi disp ma non riesco a mettere immagini VENITE!!!!! VI ASPETTO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SNoPZ97LoL 1 Inviato Luglio 4, 2012 posso chiedere una cosa ? cosa servono 12 reti hamachi per 20 posti server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Luglio 5, 2012 IO sto aspettando che apri il server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJSER 0 Inviato Luglio 5, 2012 serve perche se 10 utenti sono of line e 1 si vuole connettere si puo connettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJSER 0 Inviato Luglio 5, 2012 comunque non cerco admin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Luglio 6, 2012 raga connettetevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti