Fifonio 1007 Inviato Luglio 5, 2012 Buooooongiorno! In questo contest dovrete fare 2 skin difficili! -Il Mercante di maschere(The Legend Of Zelda) Difficoltà: -Espressione della faccia -Protagonista di Machinarium(Machinarium) Difficoltà: -Sfumatura colori Inviatemi per messaggio privato le skin e stupitemi! Scadenza: 2 Agosto Premio: +5 (oltre la pubblicità che avrete partecipando al contest) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 5, 2012 Preparo i popcorn In bocca al lupo a tutti i partecipanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Luglio 5, 2012 Ciao,passa dal mio link nella firma e guardati le skin che ho fatto, se ti piace il mio stile partecipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 6, 2012 Ciao,passa dal mio link nella firma e guardati le skin che ho fatto, se ti piace il mio stile partecipo. A me piacciono, strano come messaggio D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 6, 2012 Up D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Luglio 17, 2012 *Challenge Accepted* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 18, 2012 Sono via, sennó avrei partecipato. Tengo per snokbullet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 18, 2012 non ho il coraggio ci concorrere con snok .-. e poi non so fare gli steampunk purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Luglio 18, 2012 Come potete vedere ho risposto qui quando facevo ancora skin, probabilmente non parteciperò nemmeno io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Luglio 18, 2012 Quindi sarò l'unico a partecipare ?_? Comunque la prima l'ho già fatta, la seconda sarà più difficile... :I EDIT: Non ho capito una cosa, il robottino di che colore è? Nella foto sopra è verde scuro, nella foto sotto ocra e nel gioco (ho provato l'inizio per capire) è grigio O_o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti