Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xWorren

Pack, Per Giocare.

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi sapete consigliare una bella Pack, per giocare?? Come Pack intendo tipo la LukePack, ma legale. :asd:

Visto che con la LukePack io laggo, da 120/130 FPS, usando quella Pack, passo dai 30/50 FPS, e mi lagga. :perp:

Grazie in anticipo xWorren. :metal:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi sapete consigliare una bella Pack, per giocare?? Come Pack intendo tipo la LukePack, ma legale. :asd:

Visto che con la LukePack io laggo, da 120/130 FPS, usando quella Pack, passo dai 30/50 FPS, e mi lagga. :perp:

Grazie in anticipo xWorren. :metal:

So che non ci crederai, ma puoi scegliere quali mods utilizzare personalmente, non c'è bisogno di affidarsi a mod-pack messi insieme da altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi posso installare delle mod, o delle Texture Pack, senza avere un Pack su minecraft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi :) e ci sono anche molte guide su questo forum. Inoltre puoi anche chiedere consigli se on sai quali inserire ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi posso installare delle mod, o delle Texture Pack, senza avere un Pack su minecraft?

ti basta avere minecraft. poi basta che cerchi le mod che vuoi e le installi, e il bello è che sono perfettamente legali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come faccio ad installarle, per esempio su Mineshafter??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come faccio ad installarle, per esempio su Mineshafter??

Non saprei come fare su Mineshafter, ma su Minecraft normale basta installare solitamente Modloader e Forge ( in quest'ordine ) direttamente nel minecraft.jar che troverai nella cartella .minecraft ( se usi windows: Start --> Esegui --> digita %appdata% ), cancellare sempre nel jar la cartella META-INF, far partire il gioco, uscire dal gioco e installare le mods nella cartella Mods che si è creata in .minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei come fare su Mineshafter, ma su Minecraft normale basta installare solitamente Modloader e Forge ( in quest'ordine ) direttamente nel minecraft.jar che troverai nella cartella .minecraft ( se usi windows: Start --> Esegui --> digita %appdata% ), cancellare sempre nel jar la cartella META-INF, far partire il gioco, uscire dal gioco e installare le mods nella cartella Mods che si è creata in .minecraft.

Per installarle, basta trascinare il file " ZIP " dentro la cartella " Mods " ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No basta prendere i file che si trovano in quella cartella e trascinarli in minecraft.jar Il procedi monte che hai citato va fatto solo con particolari mods se non erro. Parola ai mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per installarle, basta trascinare il file " ZIP " dentro la cartella " Mods " ??

Sisi. Basta inserire l'achivio ZIP nella cartella Mods

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi. Basta inserire l'achivio ZIP nella cartella Mods

Si ma non sempre funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non sempre funziona

Dipende da quale mod stai cercando di installare. Ad esempio Optifine, Not Enought Items e Too Many Items devono essere installati nel minecraft.jar, mentre le classiche mods come Buildcraft, Redpower, Industrialcraft e via dicendo funzionano se messe nella cartella mods

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok non lo sapevo grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di dare informazioni pseudorandom, non è meglio incoraggiare la gente a leggere le fottute istruzioni? Le istruzioni ci sono sempre e spiegano tutto, non vedo perché bisognerebbe guardare altro per installare qualcosa.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di dare informazioni pseudorandom, non è meglio incoraggiare la gente a leggere le fottute istruzioni? Le istruzioni ci sono sempre e spiegano tutto, non vedo perché bisognerebbe guardare altro per installare qualcosa.

Ciao

Ian

E dove posso trovarle queste " Istruzioni " ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dove posso trovarle queste " Istruzioni " ??

Il 139.99% di ciò che riguarda Minecraft è postato su Minecraftorum.net... o cerchi lì (non te lo consiglio però, la ricerca nel forum fa pena) oppure fai una ricerca con Google aggiungendo a quello che ti interessa site:minecraftforum.net (ad esempio, se ti interessa la mod Qualcosacraft, in Google cercheresti qualcosacraft site:minecraftforum.net). Così facendo sei sicuro di trovare il topic ufficiale, che se non contiene esso stesso tutte le informazioni necessarie sicuramente rimanda ad un sito/blog/forum esterno dove puoi trovare tutto quello che serve.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 139.99% di ciò che riguarda Minecraft è postato su Minecraftorum.net... o cerchi lì (non te lo consiglio però, la ricerca nel forum fa pena) oppure fai una ricerca con Google aggiungendo a quello che ti interessa site:minecraftforum.net (ad esempio, se ti interessa la mod Qualcosacraft, in Google cercheresti qualcosacraft site:minecraftforum.net). Così facendo sei sicuro di trovare il topic ufficiale, che se non contiene esso stesso tutte le informazioni necessarie sicuramente rimanda ad un sito/blog/forum esterno dove puoi trovare tutto quello che serve.

Ciao

Ian

Scusa Ian, ma anche sul forum ci sono guide su come installare mods, o sbaglio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Ian, ma anche sul forum ci sono guide su come installare mods, o sbaglio??

Intendi su questo forum? A dir la verità mi sembra che di topic sulle mod che contengano istruzioni complete, dettagliate ed aggiornate ce ne siano ben pochi.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.