vipera988 226 Inviato Luglio 5, 2012 ecco la trasformazione ;D commentate e consigliate chiudete il topic mi ritiro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Luglio 5, 2012 Non ho capito cosa hai fatto di preciso D:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 5, 2012 Trovo le trasformazioni di questo tipo ridicole :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 5, 2012 In poche parole hai colorato il viso di blu e diminuito l'opacità? Guarda com'è un na'vi e rifallo.. Guarda le orecchie, le linee facciali meno accentuate, il naso più grande e semplice, gli occhi più grandi e sporgenti, i "brillantini"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 5, 2012 Non è che sia delle migliori trasformazioni... Poi è Na'vi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 5, 2012 ok non le so fare + come una volta .-. forse è meglio se chiudete il topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Luglio 5, 2012 Mi sono appena ricordato perché ritengo Avatar spazzatura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti