Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
klaus

[Cerco] Mod Magie

Domanda

Ciao a tutti , volevo chiedervi se esiste una mod per le magie ? sollevare oggetti in aria con un item , far spuntare fuoco , fare luce , far volare i mostri in aria e altro ? se la conoscete me la postate e magari se c'è mi postate anche un video della mod ? grazie in anticipo :D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

La miglior mod che esista sulla magia si chiama Thaumcraft, non ha tutte le cose che hai detto perchè credo che alcune non esistano ma ad esempio credo che ci sia una bacchetta che evochi il fuoco.

Ecco un link:

P. S.

C'è anche un tappeto volante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente... :D

È un piacere :D

Un +1 sarebbe gradito ma se non ti va di schiacciare quel bottoncino verde lascia stare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà sarebbe meglio la manasys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà sarebbe meglio la manasys

Si, anche la Manasys va bene ma la thaumcraft è più sulla magia dei cristalli, la manasys è un'altra cosa.

Ah e ti consiglio anche la Mod delle Rune, non mi viene in mente il nome però credo sia runecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore secondo me è il pacchetto MagicSpells. I più interessanti sono Magicspells che ti da la capacita di imparare incantesimi, e Scrollshop che ti fa fare i negozi di pergamene, ma se vuoi ci sono anche altre opzioni come (adesso non mi vengono i nomi) quella per creare e modificare gli incantesimi, in oltre con questa mod è anche permesso insegnare incantesimi ad altri giocatori.

E per finire cercando bene si trovano anche tutti i plugin di interazione con le atre mod per gestire incantesimi gli incantesimi, come Magicspelltowny che gestisce le magie in città interagendo con towny....

http://dev.bukkit.or...ds/magicspells/

PS: non li ho contati ma secondo me ci sono più di venti incantesimi a disposizione (eccone alcuni: Blink, Blind, Food, Armor, Storm, Freeze, Leap, Windwalk, Entomb, Minion, Tecinesis, tree, Build, Water, Burn, Stealth, Invulnerability, ecc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conoscevo gia ed é veramente bella, ci volevo fare un server ma purtoppo è un plugin, non una mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.