nickgiam 21 Inviato Luglio 5, 2012 Scusate una domanda Notch dopo aver messo poi tolto Herobrine l'ha per caso rimesso di nuovo?? Ho visto dei video in cui mi sono kagato in mano per favore rispondete!! 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Luglio 5, 2012 Scusate una domanda Notch dopo aver messo poi tolto Herobrine l'ha per caso rimesso di nuovo?? Ho visto dei video in cui mi sono kagato in mano per favore rispondete!! Herobrine non è mai esistito. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 5, 2012 "ma che oooooooooooh!" [cit.] fate basta con 'sti topic su herobrine... notch non lo ha mai messo nel gioco! e adesso ripeti insieme a me: "herobrine non esiste,sua moglie non esiste" 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cranio 122 Inviato Luglio 5, 2012 Volete capire che Herobrine non esiste? I video che hai visto sono finti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loner 18 Inviato Luglio 5, 2012 ON OT Allora hai chiesto in shout se Herobrine esiste e tia abbiamo risposto di no, tu non contento fai una discussione .-. OFF OT Herobrine non esiste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cranio 122 Inviato Luglio 5, 2012 ON OT Allora hai chiesto in shout se Herobrine esiste e tia abbiamo risposto di no, tu non contento fai una discussione .-. OFF OT Herobrine non esiste Forse è un trollino trolloso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 5, 2012 "se un filosofo è un uomo cieco, in una stanza buia, che cerca un gatto nero che non c'è, una persona che crede ad herobrine è l'uomo che riesce a trovare quel gatto." [semi-cit.] 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Luglio 5, 2012 NO!BASTA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Luglio 5, 2012 Non trovate sia ora di finirla con questi topic "perfaremessaggigratis"? Ce ne sono un'infinita su sto herobrine.Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 5, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Discussioni su Minecraft" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti