BrendanTM 7 Inviato Luglio 6, 2012 Speriamo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarkoHz 4 Inviato Luglio 6, 2012 Bug nel mondo con i pistoni? LOL Jeb che fai???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 6, 2012 io sinceramente questo rallentamento nei pistoni non lo noto neppure e finalmente le barche droppano le barche e non più gli stick e il legno questa cosa mi aveva sempre dato fastidio Laggava molto meno con la versione 26 , ma quindi per chi nn è preminum non puo giocare più a minecraft? ovvero non si potranno scaricare MinecraftSP 1.3.0 ?? no minecraftSP mineshafter e tutti gli altri metodi di giocare cracked rimangono uguali semplicemente ora si potra scaricare il client di gioco originale e giocarci per un po come demo infondo di utenti che prima di acquistare il gioco vogliono provarlo c'è ne sono e fino ad ora dovevano usare la crack ora semplicemente potranno scaricarsi questa demo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Luglio 6, 2012 io sinceramente questo rallentamento nei pistoni non lo noto neppure e finalmente le barche droppano le barche e non più gli stick e il legno questa cosa mi aveva sempre dato fastidio no minecraftSP mineshafter e tutti gli altri metodi di giocare cracked rimangono uguali semplicemente ora si potra scaricare il client di gioco originale e giocarci per un po come demo infondo di utenti che prima di acquistare il gioco vogliono provarlo c'è ne sono e fino ad ora dovevano usare la crack ora semplicemente potranno scaricarsi questa demo È ottimo implementare la demo nel launcher stesso! Anche se diciamocelo, la proveranno nemmeno 1/1000 delle persone, tutti si scaricheranno l'sp per provarlo come adesso che una demo esiste, l'avrà scaricata qualche premium per curiosità... xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 6, 2012 Ok dicono che la levano ma alla fine che sucede secondo voi.............. Non la leveranno mai(p.s. c'è un demo sul sito????) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 6, 2012 Peccato, speravo eliminassero davvero MinecraftSp e Mineshafter :( 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 6, 2012 Peccato, speravo eliminassero davvero MinecraftSp e Mineshafter :( :mellow: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 6, 2012 -.- e xk scusa? Ok dicono che la levano ma alla fine che sucede secondo voi.............. Non la leveranno mai(p.s. c'è un demo sul sito????) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 6, 2012 Il motivo? Semplice ghi haker sono stati eliminati no e quindi anche se levano minecraft sp gli haker lo potenzieranno e poi la versione craked è incominciata con l'alfha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarkoHz 4 Inviato Luglio 6, 2012 Il motivo? Semplice ghi haker sono stati eliminati no e quindi anche se levano minecraft sp gli haker lo potenzieranno e poi la versione craked è incominciata con l'alfha No, questa me la devi spiegare D: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 6, 2012 Il motivo? Semplice gli hacker sono stati eliminati? No quindi anche se levano minecraft sp gli hacker lo potenzieranno e poi la versione cracked è incominciata con l'alpha. Vero, ma se togliessero Minecraft SP, almeno una parte di tutta la gente che gioca con Minecraft illegale non lo userà più e spinge più gente a comprarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarkoHz 4 Inviato Luglio 6, 2012 Pure questo è vero. Pava, secondo te la Mojang riuscirà a portare MC alla 1.5 entro il 2012? Ormai Minecraft sembra completo(almeno credo o.o) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 6, 2012 Pure questo è vero. Pava, secondo te la Mojang riuscirà a portare MC alla 1.5 entro il 2012? Ormai Minecraft sembra completo(almeno credo o.o) non credo che abbiano prefissato una vera fine per gli aggiornamenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Luglio 6, 2012 Io spero in un minecraft con aggiornamenti continui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Luglio 6, 2012 Io spero in un minecraft con aggiornamenti continui. pure io, mi piace vedere un gioco in continuo aggiornamento :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prato95 18 Inviato Luglio 6, 2012 se anche levassero minecraftSP e mineshafter, state pur sicuri che qualche smanettone inventerà nel giro di una settimana un altro metodo per giocarci gratuitamente ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarkoHz 4 Inviato Luglio 6, 2012 non credo che abbiano prefissato una vera fine per gli aggiornamenti Vero...ma ormai siamo giunti al capolinea del mondo "normale". Manca solo Giulia, a questo punto *w* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 6, 2012 Vero, ma se togliessero Minecraft SP, almeno una parte di tutta la gente che gioca con Minecraft illegale non lo userà più e spinge più gente a comprarlo. diglielo anche tu a ian, che le crack riducono le vendite di un gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 6, 2012 Pure questo è vero. Pava, secondo te la Mojang riuscirà a portare MC alla 1.5 entro il 2012? Ormai Minecraft sembra completo(almeno credo o.o) Assolutamente si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 6, 2012 Peccato, speravo eliminassero davvero MinecraftSp e Mineshafter :( tanto eliminano una cosa cracckata ne nasce un altra è come la mafia ne elimini un pezzo ne ricrescono due è impossibile eliminare le crack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 6, 2012 Per aumentare le vendite dovrebbero anche mettere apposto il sistema delle gift, perchè ormai di generatori di codici gift ce ne sono a decine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 7, 2012 Vero, ma se togliessero Minecraft SP, almeno una parte di tutta la gente che gioca con Minecraft illegale non lo userà più e spinge più gente a comprarlo. Be quello dipenderà un pò ma conunuqe è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarkoHz 4 Inviato Luglio 7, 2012 Be quello dipenderà un pò ma conunuqe è vero Mi dispiace ma ormai tutti sono cubo-dipendenti. Come se uno ci toglie il F2P di TeamFortress 2. Io lo comprerei appena rilasciano la versione a pagamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Luglio 7, 2012 Buona snap! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 7, 2012 Vero, ma se togliessero Minecraft SP, almeno una parte di tutta la gente che gioca con Minecraft illegale non lo userà più e spinge più gente a comprarlo. No...se togliono MinecraftSP,una parte non giocherà più perdendo giocatori e pubblicità,e l'altra parte lo comprerà,ma lo comprerà anche se ci fosse Minecraft Sp.... Non ho mai visto uno che dice ""Allora,se c'è il cracked non lo compro,se non ci sta lo compro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti