Zazzamira 0 Inviato Luglio 5, 2012 Ciao a tutti , io sono Zazzamira , vengo chiamato spesso Zazza o BottigliaVuota . Bhe che dire , gioco a minecraft , ho una mente da piromane quindi attenti a starmi accanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 5, 2012 Ma sei zozza di glitch galaxy?? Comunque benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 5, 2012 Scusa intendevo dire zazza sto con l'ipad e mi corregge automaticamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 5, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 5, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Luglio 6, 2012 Benvenuto e attento a non incendiare la tua casa! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 6, 2012 Benvenuto e attento a non incendiare la tua casa! :D XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l44l3 3 Inviato Luglio 6, 2012 benvenutoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Luglio 6, 2012 welcammmmmmm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti