MGG 8 Inviato Luglio 5, 2012 ESTATECRAFT!! Server estivo ma ovviamente aperto anche nelle altre stagioni! Orario: dalle 10 di mattina alle 11 di notte _________________________ Ci sono Iconomy ChestShop NoCheat FACTIONS!!! e molti molti molti altri (Per vedere gli altri plugin fate /plugin) Reti hamachi: EstateCraft1 EstateCraft2 ecc. fino alla 20 PASS DI TUTTE LE RETI: 123 Solt totali su hamachi: 100 Slot sul server: 35 IP: 5.219.26.235 VI ASPETTIAMO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LollaMente 11 Inviato Luglio 5, 2012 VI ASPETTIAMO NUMEROSI!! Come fai ad aspettarci numerosi, se i posti delle reti sono limitati? E in più sono tutte piene. Creane altre per favore. LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MGG 8 Inviato Luglio 5, 2012 ne creo altre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MGG 8 Inviato Luglio 9, 2012 da commentate raga commentateee :diamond: :diamond: :diamond: :asd: :asd: :flintnsteel: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sp3rial95 0 Inviato Luglio 14, 2012 vorrei entrare ma mi dice che tutte le reti sono piene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MGG 8 Inviato Luglio 19, 2012 ne ho fatta una in più EstateCraft11 PASS: 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Luglio 19, 2012 ne ho fatta una in più EstateCraft11 PASS: 123 anche questa è piena -_- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 20, 2012 TUTTE PIENE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MGG 8 Inviato Luglio 20, 2012 MIIII ne creo altreeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MGG 8 Inviato Luglio 23, 2012 commentateeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saquac 0 Inviato Luglio 24, 2012 Per registrarmi nel server devo entrare nella white list ? il mio nickanme è Saquac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MGG 8 Inviato Luglio 30, 2012 ma sai leggere?STIAMO LAVORANDO [Offline] è per quello che c'è la white list -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MGG 8 Inviato Agosto 18, 2012 Aggiornamenti: Finalmente rieccomi!! dopo tanto tanto tempo rieccomi! finalmente è uscita la 1.3.2 quindi il server si aggiorna adesso è aperto ma è provvisorio vanilla no whitelist no plugin HAVE FUN! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 18, 2012 ma sai leggere?STIAMO LAVORANDO [Offline] è per quello che c'è la white list -.- una risposta piu cortese non guasterebbe e hai doppiopostato dappertutto OT:hai la stessa foto di pava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MGG 8 Inviato Agosto 22, 2012 Aggiornamenti: stiamo lavorando al nuovo server bukkit !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MGG 8 Inviato Agosto 24, 2012 AGGIORNAMENTI: il server non è più hamachi! estatecraftserver.zapto.net chiedo agli admin di chiudere questo topic che almeno ne creo un altro grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Settembre 4, 2012 quindidopo tutti 'sti aggiornamenti l'ip è.....? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti