Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giammaria

[1.2.5]Asdrubacraftitalia Riapre![48 Slot]

Recommended Posts

AsdrubaCraftItalia

48 slot 5 mondi lag minimo!

Mondi:

Spawn

Nether

End

Fazioni

Eremiti

Plugin:

TerrainControl per rendere i mondi più belli da giocare!

Factions: Per creare fazioni!

Vault:Per la gestione dei soldi!

Multiverse: per creare più mondi!

e altri che incontrerete nel server!

Video:

Screen:

1j28vs.png

Vi aspettiamo!ip:184.171.251.231:25565

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è permesso l'uso di xray...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è permesso l'uso di xray...

mo aggiusto ^^ uno dei founde r ha scirtto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono entrato ma non riesco ad entrare perche non riesco cioe mi esce un coso registrati nella ciat non so dirlo a parole povere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono entrato ma non riesco ad entrare perche non riesco cioe mi esce un coso registrati nella ciat non so dirlo a parole povere

per registrati fai: /register tuapass tuapass comunque server afk riapriamo a momenti ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

I GRIEFER CHE SONO ENTRATI

COL NICK DI FxTheLegend SONO STATI

DENUNCIATI PER AVER RUBATO PASSWORD ALTRUI

ABBIAMO GLI IP CHE NON POSSIAMO DARE PER PRIVACY

Cordiali saluti

lo staff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

Cordiali saluti

lo staff

Non credo che riuscirai a denunciarli sono solo entrati in un pg , rubare password non è un reato , anche se hanno distrutto il server non è reato quindi non si puo' fare niente.I griefers ci sono anche se questi sono stati particolarmente (scusate la parola) bastardi

Mi dispiace ma non credo tu possa fare qualcosa ma potrei anche sbagliarmi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che riuscirai a denunciarli sono solo entrati in un pg , rubare password non è un reato , anche se hanno distrutto il server non è reato quindi non si puo' fare niente.I griefers ci sono anche se questi sono stati particolarmente (scusate la parola) bastardi

Mi dispiace ma non credo tu possa fare qualcosa ma potrei anche sbagliarmi :)

no hanno rubato una password abbiamo chiesto e loro hanno accetato la denuncia infatti presto si troveranno una bella sorpresa a casa loro ahahhahaah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

FxTheLegend ha griffato il server anche a me :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FxTheLegend ha griffato il server anche a me :(

non può essere FxTheLegend no griffa i server ;P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è bello, ma chi ci gioca pensa ai fatti suoi invece di invitare gente nella fazione. :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è bello, ma chi ci gioca pensa ai fatti suoi invece di invitare gente nella fazione. :facepalm:

non è colpa nostra comunque lo sappiamo ma se volgiono sta da solo so cavoli loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento semplicemente il server su quello che ho potuto vedere.. Il server permette oscenità come il sistema VIP a pagamento, mod che rendono totalmente inutile l'ascia e fino a quando non l'ho segnalato io qui nel forum era permesso l'uso di xray.. Gli admin ci mettono mezzo secolo per "aiutare" i nuovi arrivati e molto spesso sono assenti.. Io per ricevere un cencio di aiuto ho dovuto aspettare mezz'ora e ho dovuto praticamente scongiurarli per ottenere un po di aiuto.. Solo per caso scopro un comando che ha la funzione di comunicare con gli admin perchè come spiega lo stesso loro non leggono la chat..

Praticamente alla fine dopo un leggero snervamento riesco ad ottenere l'informazione di elevata complessità che cercavo: la zona in cui mi trovavo era atta solamente a raccogliere risorse e a costruire.

Conclusione: sconsiglio questo server a chiunque non sia cosi perspicace da capire all'istante senza aiuto come funzioni un server o perlomeno a chi non sopporta la moda attuale di rendere i server di minecraft simili ai server di MMO per shopponi.

PS: la mia ricerca per un server semplicemente pvp&survival continua ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento semplicemente il server su quello che ho potuto vedere.. Il server permette oscenità come il sistema VIP a pagamento, mod che rendono totalmente inutile l'ascia e fino a quando non l'ho segnalato io qui nel forum era permesso l'uso di xray.. Gli admin ci mettono mezzo secolo per "aiutare" i nuovi arrivati e molto spesso sono assenti.. Io per ricevere un cencio di aiuto ho dovuto aspettare mezz'ora e ho dovuto praticamente scongiurarli per ottenere un po di aiuto.. Solo per caso scopro un comando che ha la funzione di comunicare con gli admin perchè come spiega lo stesso loro non leggono la chat..

Praticamente alla fine dopo un leggero snervamento riesco ad ottenere l'informazione di elevata complessità che cercavo: la zona in cui mi trovavo era atta solamente a raccogliere risorse e a costruire.

Conclusione: sconsiglio questo server a chiunque non sia cosi perspicace da capire all'istante senza aiuto come funzioni un server o perlomeno a chi non sopporta la moda attuale di rendere i server di minecraft simili ai server di MMO per shopponi.

PS: la mia ricerca per un server semplicemente pvp&survival continua ancora...

1)non capisco cosa dici noi ti chiedevamo sempre cosa volevi e siccome la chat andava veloce non leggiavamo mo

2)siccome è unb gdr mi pare ovvio che quelli senza fazione come te non potevano fare pvp contro gente con fazione

3)treeassist lo usano tutti i server quindi per favore IO HO SETTATO TUTTI I PLUGIN DEL SERVER e non mi sta propio bgene che si lamentano di cose dette fin dall'inizio quindi in questo cosa non ti piace il server?te ne vai ma a dire che il lavoro di altri è una m.. non devi propio dirlo perchè a molta gente piace xray?è stato un nostro founder che lo aveva ammesso non lo sapevamo nemmeno noi quindi sei pregato di leggere prima di commentare

Cordiali saluti

lo staff del server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 minuti nello spawn sarebbe un video di presentazione?un video di presentazione non e nascondere la Chat e in nickname dei player ma e un video dove si va girando fra tutte le aree del server facendo vedere le creazioni dei player e i player che scavano costruiscono e giocano in modo da far vedere la vita nel server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 minuti nello spawn sarebbe un video di presentazione?un video di presentazione non e nascondere la Chat e in nickname dei player ma e un video dove si va girando fra tutte le aree del server facendo vedere le creazioni dei player e i player che scavano costruiscono e giocano in modo da far vedere la vita nel server.

in realtà facevamo vedere lo spawn e i vari mondi presto faremo un video apparte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up!fixato il bug che i player non si potevano killare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo che il post venga chiuso. sono cambiate molte cose ne apro un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.