Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
l44l3

Lets Play Minecraft ;)

Domanda

Ciao ragazzi, tra poco avevo intenzione di iniziare una serie su minecraft, che avrei chiamato World Block, consiste in un normale lets play, solo che per completarlo bisogna creare una specie di museo, in cui devi raccogliere ogni blocco possibile... Secondo voi è una buona idea ?? potrebbe avere successo???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao ragazzi, tra poco avevo intenzione di iniziare una serie su minecraft, che avrei chiamato World Block, consiste in un normale lets play, solo che per completarlo bisogna creare una specie di museo, in cui devi raccogliere ogni blocco possibile... Secondo voi è una buona idea ?? potrebbe avere successo???

Certo,se vuoi ti posso aiutare! Comunque vai a presentarti :P

Ma secondo me sarebbe bello costruire il museo in seguito in survival :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ho fatto anch'io una volta in survival :sisi:

ma ai tempi della beta 1.2 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo,se vuoi ti posso aiutare! Comunque vai a presentarti :P

Ma secondo me sarebbe bello costruire il museo in seguito in survival :P

Mi saresti davvero di aiuto, ora cercherò di progettare bene gli obbiettivi ecc. e inizio a creare anche il canale di you tube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi saresti davvero di aiuto, ora cercherò di progettare bene gli obbiettivi ecc. e inizio a creare anche il canale di you tube

Va bene,ma non ho un microfono,comunque ho un idea,essendo molto bravo in redstone si potrebbe pure mettere la erba (La terra verde :asd:) nel museo,basta che uso i pistoni e puff..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hey ragazzi, questo è il mio canale, se volete aiutarmi ad iniziare bene, iscrivetevi, che tra poco inizierò la prima serie, poi ne farò delle altre, anche con voi volendo =D QUA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe figo,buona idea un museo con tutti i blocchi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorei partecipare perche voglio diventare famoso su yutub ma e gratis?quanti anni ci vogliono?

heyy, se vuoi aiutarmi, inizia a iscriverti, poi mi aiuterai a trovare nuovi obbiettivi da aggiungere ecc. ecc. e ti sponsorizzerò se farò crriera xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

heyy, se vuoi aiutarmi, inizia a iscriverti, poi mi aiuterai a trovare nuovi obbiettivi da aggiungere ecc. ecc. e ti sponsorizzerò se farò crriera xD

Ti prego,posso fare survival con te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.