Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DragonSilverNight2001

Ciao A Tutti Ragazzi

Recommended Posts

ciao a tutti mi chiano andrea sono un ragazzo di palermo di 11 anni apena compiuti Xd

mi sonio registrato perchiè mi piace minecraft anche nocht

pero vorrei parlarvi un po di me e della mia famigglia

mio padre a 39 ani mentre mia madre ne a 32

vabe poi cie mia sorrella che a 14 anni e fa il liceo universitalio (scusate non so come si scrive ma mi pare che si chiama cosi xD)

o anche un fratello Giacomo anche a lui piace minecraft e fa video su yutub lui ha 8 anni è un po piccolo ma fa dei video molto beli se volete vi do il linch del suo canele yutub

sto scrivendo questa scrittura alle 0:51 xD tanto i miei genitori sono a dormire haha

comunque io sono pocissime cose di minecraft peche ci sto giocando da 1 mese mi pare e so a malapena caftare una spada quindi non posso essere di grandisimo aiuto scusatemi :(

pero sono riuscito a costruire una cassetta in montagna dentro

come consol o la xbox e uso un pc da 400 euro molto veloce internet si carica veloce poi non so il processore o come si chiama percher non conosco molto bene il compiuter però mi pare sia un processore da compiuter di piu non vi so dire anche la ram credo sia un buona sempre per compiuter mi pare di nuova generazione come dicie mio papà che sa molto di compiuter perche lui lavora in un agenzia di elettrodomestici insomma le cose da cucina ma credo che sia un po la stessa cosa tra compiuter e gli attrezzi da cucina correggetemi se sbaglio ma io non sono molto esperto beati voi che avete 14 anni e sapete molte cose sui compiuter io vorrei diventare un ingnierie di compiuter tencologici ora visto che devo cominciare le medie devo imparare molte cose sui compiuter perche andremo in sala informatica e la maestra ci insegnera come acendere i compiuter bene e usare word bene

infatti word è un programmma che serve per forza altrimenti il compiter no va così dice la maestra delle elementari chissa cosa dicera la maestra delle medie boh

ora pero volevo scrivervi un ultima cosa per farla finita per questa scrittura

io o chiesto ai miei genitori se io potevo comprare minecraft ma mio padre non era daccordo cuindi o provato a facerglielo piacere facerglienendo provare ma a lui non piace il gioco dice che e violiento e fa paura ma per me non e cosi

quindi ora non ho minecraft preium ma ho la versione caccata quidni minecraftPS

wow ho scritto molto spero vi piaccia

vabbbbbè io vi saluto ps vi aviso che sto craendo un custome map di minecraft su delle provo grazie a tuti vado di fretta ciaoooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non quoterò gli errori di battitura perchè sei nuovo e perchè non sono così perfettino LOL benvenutooo su MinecraftItalia!!! Buona Permanenza :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non quoterò gli errori di battitura perchè sei nuovo e perchè non sono così perfettino LOL benvenutooo su MinecraftItalia!!! Buona Permanenza :D

Anche perchè dovresti quotare tutto il messaggio,AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Benvenuto comunque :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè dovresti quotare tutto il messaggio,AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Benvenuto comunque :D

ahahah ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se è necroposting, ma devo dirlo...

TROLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOOOOL TROLOLOLOLOL!!

P.S. benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :D

Wow che poema :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se è necroposting, ma devo dirlo...

TROLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOOOOL TROLOLOLOLOL!!

P.S. benvenuto!

Non è necropost :sisi:

Dragon ti stimo se sei un troll, se non sei un troll non so che dire :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto^^

Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma :sisi:

(messaggio copiaincollato perchè sì )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.