Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TipoTosto

Base Dei Gods, Su Empirecraft

Recommended Posts

Ammetto che è il primo video che faccio, quindi va un po' a scatti, ecc.... però volevo condividere quello che sto costruendo per la faction Gods del server Empirecraft e sapere che ne pensate.

Sono praticamente l'architetto della faction, per ora ho dedicato circa 3-4 orette per la costruzione della struttura.

L'unico piano che non ho fatto io è il primo (quello in pietrisco con tutti i cartelli) che ho solo migliorato un po'.

Il resto della faction mi ha aiutato a fare la barriera di acqua/cespugli che in futuro si spera sarà sostituita da obsidian + lava (lol).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che è il primo video che faccio, quindi va un po' a scatti, ecc.... però volevo condividere quello che sto costruendo per la faction Gods del server Empirecraft e sapere che ne pensate.

Sono praticamente l'architetto della faction, per ora ho dedicato circa 3-4 orette per la costruzione della struttura.

L'unico piano che non ho fatto io è il primo (quello in pietrisco con tutti i cartelli) che ho solo migliorato un po'.

Il resto della faction mi ha aiutato a fare la barriera di acqua/cespugli che in futuro si spera sarà sostituita da obsidian + lava (lol).

Ti dovresti presentare Comunque è bellissima +1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero ti devi presentare però è una fighata questa base complimentoni :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.