Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheMinecraftTVHD

Minecraft Ita| L'angolo Delle Mod: Furniture Mod [Ep.1]

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, questo è il primo episodio di una serie che avevamo intenzione di fare da molto tempo, L'angolo delle Mod. In questa serie il mio amico recensirà delle mod consigliate da voi nei commenti dei vari video della serie. Vi invito a consigliarci una mod nei commenti!

-edit-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ancora una volta a postare qui per guadagnare sul lavoro degli altri e ti banno.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?

Le mod non sono tue. Non hai alcun diritto di ridistribuirle (tranne Forge, che è open), né tantomeno di guadagnarci sopra con Adf.ly (e questo nemmeno per Forge).

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mod non sono tue. Non hai alcun diritto di ridistribuirle (tranne Forge, che è open), né tantomeno di guadagnarci sopra con Adf.ly (e questo nemmeno per Forge).

Ciao

Ian

Quando mai ho detto una cosa simile? Questo video è una recensione della mod e quei file ( Forge e bla bla bla ) sono tutte le cose che servono per installare le mod e per facilitare l'installazione della mod a quelli che guardano il video ho messo direttamente il link di adfly che trovavo nel tread ufficiale della mod...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mai ho detto una cosa simile? Questo video è una recensione della mod e quei file ( Forge e bla bla bla ) sono tutte le cose che servono per installare le mod e per facilitare l'installazione della mod a quelli che guardano il video ho messo direttamente il link di adfly che trovavo nel tread ufficiale della mod...

Strano, a me pareva che Forge rimandasse qui.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.