EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 6, 2012 Ciao gente,cazzegianto in shout abbiamo ideato sto gioco,chi partecipa come programmatore e come grafico dice ''Io'' Utenti che partecipano: RavanelloMarrone: Capo E ideatore Cranio ; Capo e ideatore EnderRaffyReturn : Programmatore capo Edgar12 : Grafico capo JackAllHunt : Designer Capo EnderAlpha : Programmatore. Augusto: Programamtore Gi0rtal e emanuele = Ideatore di storia. EnderAlpha=Modellatore 3d. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 6, 2012 Io sono il Capo del Progetto che da gli ordini agli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cranio 122 Inviato Luglio 6, 2012 Anche io sono il capo, visto che l'idea originale era mia e di Ravanello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 6, 2012 Io sono il programmatore capo >_>? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Luglio 6, 2012 IO -Come Game Designer prego u.u vi farò vedere come creare un rpg coi contro tutti ao modifica er topic cabido? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 6, 2012 Sto creando la copertina :3 Ei edgar dammi il tuo contatto skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Luglio 6, 2012 voi nn lo sapete ma il game designer è il capo caposo :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 6, 2012 Raffy cambia il nome del topic in Gnomi At War:L'Inizio Della Fine Comunque ho fatto questo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 6, 2012 Raffy cambia il nome del topic in Gnomi At War:L'Inizio Della Fine Comunque ho fatto questo :3 Non so come cambiare il titolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cranio 122 Inviato Luglio 6, 2012 Raffy cambia il nome del topic in Gnomi At War:L'Inizio Della Fine Comunque ho fatto questo :3 Carino, ma gli gnomi non combattono con i mitra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Luglio 6, 2012 non avete nemmeno detto in che linguaggio farlo...... secondo me è un brain storming Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 6, 2012 non avete nemmeno detto in che linguaggio farlo...... secondo me è un brain storming Ma che te ne frega a te? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Luglio 6, 2012 Che gioco è? Che storia ha? Posso partecipare in qualche modo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 6, 2012 Che gioco è? Che storia ha? Posso partecipare in qualche modo? Certo,dacci il tuo contatto skype ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Luglio 6, 2012 Ma che te ne frega a te? beh sai, nel forum appare un post con scritto "creiamo un gioco di gnomi" ma senza sapere in che linguaggio farlo..... Ehm non credi sia ridicolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Luglio 6, 2012 Certo,dacci il tuo contatto skype ;) sorry, i don't have skype :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 6, 2012 sorry, i don't have skype :( Hamachi? Almeno fatti un account skype! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loner 18 Inviato Luglio 6, 2012 beh sai, nel forum appare un post con scritto "creiamo un gioco di gnomi" ma senza sapere in che linguaggio farlo..... Ehm non credi sia ridicolo Secondo me game maker (anche se è un linguaggio di scripting no di programmazione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Luglio 6, 2012 Hamachi? non l'ho mai usato, ma posso provare EDIT: Secondo me game maker (anche se è un linguaggio di scripting no di programmazione) guarda che scripting e programamzione è uguale. e game maker non è un linguaggio, è un software che se vuoi può usare il linguaggio. Un gioco puoi anche farlo senza script. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cranio 122 Inviato Luglio 6, 2012 sorry, i don't have skype :( Creati un account Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Luglio 6, 2012 Creati un account si, ma skype non si installa, ci sto provando da oramai tre mesi. niente, non si installa, l'installer non parte proprio, doppioclick, ma non acacde niente. guardo con gestione attività ma non c'è niente, anche se ci faccio doppio click, dopo due secondi scompare. provato anche a eseguire come amministratore, riscaricato sei volte l'installer, ma niente di niente, non parte :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Luglio 6, 2012 non l'ho mai usato, ma posso provare EDIT: guarda che scripting e programamzione è uguale. e game maker non è un linguaggio, è un software che se vuoi può usare il linguaggio. Un gioco puoi anche farlo senza script. si ma comunque resta il fatto che è automatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Luglio 6, 2012 si ma comunque resta il fatto che è automatico automatico? "Cosa avrà voluto dire?" [cit.] no davvero, cosa vuoi dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 6, 2012 automatico? "Cosa avrà voluto dire?" [cit.] no davvero, cosa vuoi dire? Forse intendeva che tu nella tua mente dici *crea gioco così* e game maker te lo fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Luglio 6, 2012 Forse intendeva che tu nella tua mente dici *crea gioco così* e game maker te lo fa Voglio un survival horror ambientato in una prigione... oh guarda, è uscito fuori Dark Corners scherzo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti