EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 6, 2012 Ciao gente,cazzegianto in shout abbiamo ideato sto gioco,chi partecipa come programmatore e come grafico dice ''Io'' Utenti che partecipano: RavanelloMarrone: Capo E ideatore Cranio ; Capo e ideatore EnderRaffyReturn : Programmatore capo Edgar12 : Grafico capo JackAllHunt : Designer Capo EnderAlpha : Programmatore. Augusto: Programamtore Gi0rtal e emanuele = Ideatore di storia. EnderAlpha=Modellatore 3d. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 6, 2012 Io sono il Capo del Progetto che da gli ordini agli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cranio 122 Inviato Luglio 6, 2012 Anche io sono il capo, visto che l'idea originale era mia e di Ravanello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 6, 2012 Io sono il programmatore capo >_>? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Luglio 6, 2012 IO -Come Game Designer prego u.u vi farò vedere come creare un rpg coi contro tutti ao modifica er topic cabido? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 6, 2012 Sto creando la copertina :3 Ei edgar dammi il tuo contatto skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Luglio 6, 2012 voi nn lo sapete ma il game designer è il capo caposo :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 6, 2012 Raffy cambia il nome del topic in Gnomi At War:L'Inizio Della Fine Comunque ho fatto questo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti