Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tatarusan

La Storia Di Herobrine : Il Diamante Del Tempo Trailer

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi! Sono sempre io , Tatarusan e oggi finalmente ho rilasciato il trailer per la mia seconda custom map nonchè seguito de "La storia di Herobrine"

Eccovi la trama ed il TRAILER.

Controllate sempre la sezione Custom Maps...

TRAMA:

Dopo aver sconfitto quel demone..ritrovai la via di casa, presi tutto l'occorrente e cominciai a vagabonadare per questo mondo...trovai altri sopravvissuti viaggiando...una donna di nome Jeine...abbiamo avuto addirittura un figlio , SteveJr , così siamo diventati marito e moglie.

Mia moglie e mio figlio non se sono a conoscenza...ma la nostra famiglia è in crisi..non ho più cibo per sfamarli..sono rimaste 2 o 3 mele e qualche pezzo di carne...ma niente di più..loro non devono saperlo...ho già litigato troppo con Jeine..

In questi ultimi giorni sento dei rumori provenire da fuori..non so cosa sia..ma qualcosa mi dice che non è nulla di buono..ed io devo proteggere la mia famiglia!

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.