SalvoSoftware 0 Inviato Luglio 6, 2012 Salve a tutti sono SalvoSoftware (chiamatemi Salvo), sono già stato in questo forum ma sono stato bannato circa un anno fa per aver avuto un doppio account (non vi racconto tutta la storia), comunque ho capito la stupidaggine che ho fatto e vorrei tornare a far parte della community, visto che insieme ad altri stiamo lavorando ad una fantastica mod :) Ho 16 anni e vivo a verona, sto studiando in un istituto tecnico... Sono un grafico, sono abile dell'image/video editing, lavoro con vari programmi e insieme a dei miei amici creiamo dei videogiochi che distribuiamo su internet gratuitamente, ho fatto parecchie cose come musica e tanto altro, suono la chitarra e sono un appassionato di astronomia, non sono un grandissimo appassionato di Minecraft ma sto partecipando alla mod "Universalcraft" come modellatore 3d e creatore di texture e altro... Edit: Scusate per il fail nel titolo LoL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Luglio 6, 2012 Belvenuto salvo :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 6, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Luglio 6, 2012 benvenuto salvo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Bluez_ 27 Inviato Luglio 7, 2012 Ciao salvo, anchio sono di Verona D: E vado in un istituto tecnico D: Io ti conosco già D: ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 7, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti