Sensimilla 378 Inviato Luglio 6, 2012 Skin Contest ────────────────────────────── Fantascientifico Vincitori Un saluto a tutta la community di Minecraft, ed un ringraziamento a tutti i partecipanti al contest! In questo topic saranno esposte le skin presentate al contest e saranno anche annunciati i vincitori! Bando alle ciance e ciancio ai Krapfen, iniziamo con l'esposizione! Annoyed Grunt Ciuccio2000 Cranio Crininer EnderAlpha EnderPsychotron Flumendosa Gianmix Hyun Jodzilla L2g95 LuckyFox SnipperWorm And the winner is... Ciuccio2000 Hyun Gianmix Ancora un ringraziamento a tutti i partecipanti e spero vi siate divertiti! I vincitori verranno contattati in privato per i premi, tutti gli altri sono liberi di postare le loro skin nella sezione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 6, 2012 è bellissima ciuccio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IIHyun 21 Inviato Luglio 7, 2012 Lawl, in quella di Ciuccio si vedono effetti 3D stupendi Ancora un ringraziamento a tutti i partecipanti e spero vi siate divertiti! I vincitori verranno contattati in privato per i premi, tutti gli altri sono liberi di postare le loro skin nella sezione! Quindi i vincitori non possono postare le loro skin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 7, 2012 Lawl, in quella di Ciuccio si vedono effetti 3D stupendi Quindi i vincitori non possono postare le loro skin? Sì, possono postarla, errore mio. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 7, 2012 Complimenti Ciuccio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Luglio 7, 2012 Complimenti ai vincitori! :D Per me sono tutte belle, ognuna con i suoi particolari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cranio 122 Inviato Luglio 7, 2012 Complimenti ai vincitori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Luglio 7, 2012 Wait, dov'è la mia? Non l'hai postata! :( EDIT:vabbè che ho fatto un ot e mi hai sospeso per un giorno, ma non credo che dovresti annullare la mia partecipazione per questo xD EDIT2: ed imageshack non l'ha cancellata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 7, 2012 Ciuccio, mi daresti la skin? Così la metto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Luglio 7, 2012 Bravi, bravi tutti, sono più o meno tutte molto belle (anche se quella di luckyfox mi sembra d'averla già vista...) Complimenti a ciuccio e hyun che hanno fatto quelle (che secondo me) sono più belle :D p.s. Mi dispiace tantissimo di non aver partecipato al contest, è successo come a crininer, si è distratto e se n'è scordato, ma almeno lui è riuscito a consegnarla D: comunque, non muore mica nessuno, e la prossima volta cascasse il mondo parteciperò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Luglio 7, 2012 Ma la skin di Flume era pucciosissima <3<3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 8, 2012 Wait, dov'è la mia? Non l'hai postata! :( EDIT:vabbè che ho fatto un ot e mi hai sospeso per un giorno, ma non credo che dovresti annullare la mia partecipazione per questo xD EDIT2: ed imageshack non l'ha cancellata. Pardon, non l'avevo proprio vista. Adesso l'aggiungo ò-ò In ogni caso no, se non l'ho messa è stata per una svista, non per ripicca. Ma la skin di Flume era pucciosissima <3<3 E' l'ebreo del futuro, che abbandona gli abiti scuri da cerimonia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 8, 2012 Yey! Bravi tutti :lol: Bel lavoro, figo figo. Mi sono divertito e ho anche vinto, che fortuna :3 si è vero, io sono l' unico senza fantasia :( mi rifaro la prossima volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 8, 2012 Sono contento almeno che la mia non è così obbrobriosa ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Luglio 8, 2012 si è vero, io sono l' unico senza fantasia :( mi rifaro la prossima volta Forza, Lucky! A me piace, pur se tratta da un videogioco. IO mi accontento di tutte, dato che ognuna ha i suoi particolari. La mia, ad esempio è un robot alieno con al fianco una spada laser. Poi la faccia è sostituita da alcune fascie metalliche dove scorre la linfa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 8, 2012 Scusate il ritardo, arrivo ora Davvero, non me lo sarei mai immaginato! Siete tutti ottimi skinner, complimenti, e a parer mio la mia skin non arriva nemmeno tra le 5 più belle :,) Grazie a tutti! :lol: Spero di rivedervi ad altri contest! [bastardomode] dov'è l'MP? [/bastardomode] Scusate ma domani alle 9 parto D: spero di riuscire a combinare da melafonino Ciuccio, mi daresti la skin? Così la metto :3 adesso faccio il post, siccome non potrò farlo dall'estero C: EDIT: eccola qui! http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/33167-skin-alieno-by-ciuccio/ ma non vorrai davvero usarla? suvvia, non meritava il primo posto Ancora un ringraziamento a tutti i partecipanti e spero vi siate divertiti! I vincitori verranno contattati in privato per i premi, tutti gli altri sono liberi di postare le loro skin nella sezione! ti ho quotato solo per attirare l'attenzione se riesci a PMare entro le 9 di domani mi fai un favorone! (anche se starai dormendo ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 9, 2012 Scusate il ritardo, arrivo ora Davvero, non me lo sarei mai immaginato! Siete tutti ottimi skinner, complimenti, e a parer mio la mia skin non arriva nemmeno tra le 5 più belle :,) Grazie a tutti! :lol: Spero di rivedervi ad altri contest! [bastardomode] dov'è l'MP? [/bastardomode] Scusate ma domani alle 9 parto D: spero di riuscire a combinare da melafonino adesso faccio il post, siccome non potrò farlo dall'estero C: EDIT: eccola qui! http://minecraftital...eno-by-ciuccio/ ma non vorrai davvero usarla? suvvia, non meritava il primo posto ti ho quotato solo per attirare l'attenzione se riesci a PMare entro le 9 di domani mi fai un favorone! (anche se starai dormendo ) Arriveranno a breve le targhette ;3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 11, 2012 Complimenti a tutti! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 28, 2012 Scusate necropost,ma il prossimo contest? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti