Lologhost 0 Inviato Luglio 7, 2012 Un server dedicato a tutte le persone che adorano la modalità creativa però ho bisogno di aiuto nel costruirla e inoltre i mob li metto? Il server inizierà da un enorme scritta BENVENUTI poi nella II N ci saranno le regole per entrare in Ghostelolo con una lunghissima ferrovia che vi porterà in città precisamente dove ci sono 2 enormi statue con la mia skin e quella di chi si offre volontario nel costruirla e verrà nominato primo costruttore e diverrà famoso quindi Affrettatevi a rispondere perchè di primo costruttore ne eleggerò uno solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleflori 5 Inviato Luglio 7, 2012 se mi dai l'ip vengo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MGG 8 Inviato Luglio 7, 2012 vengo anchio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lologhost 0 Inviato Luglio 7, 2012 L'IP però tutti i gg cambia se volete vi do il mio n. di cell 3381443181 x sapere l'IP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MGG 8 Inviato Luglio 10, 2012 numero di cellullare??? no skype,mp,youtube MA CELL?? E IO DEVO PAGARE PER CHIAMARTI AL CELLULARE SOLO PER UN IP????MA PERFAVORE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti