Hize Blue 11 Inviato Luglio 7, 2012 Bella ragazzi oggi vi posto altre immagini delle skin pack più il costo che sarebbe 160 MP (Me ne aspettavo di più ù.ù) in queste immagini notiamo le seguenti skin di Master Chief di Halo CEA,SquidMan, ‘Splosion Man Scientist Danklef, Old-School Trials Evolution, e Wizard(scusato ma non sono un gran che con l'inglese xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 7, 2012 Che figa la seconda immagine *O* Svalvolato! io ti invoco! Comunque sono carine 160mp sono pochi ma sarebbe stato meglio gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Luglio 7, 2012 Che figa la seconda immagine *O* Svalvolato! io ti invoco! Comunque sono carine 160mp sono pochi ma sarebbe stato meglio gratis Sarebbe stato meglio avere uno skin editor ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 7, 2012 neanche due euro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 7, 2012 neanche due euro... 1.92 € precisamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Luglio 7, 2012 Possibilità di modificare la propia skin in un futuro prossimo sarà possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 7, 2012 Master Chief è fatto veramente bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 7, 2012 No aspetta, Ma mi prendi in giro? Ti ho avvisato ben 4 volte di NON postare news perché lo facciamo noi e tu che fai? Fai il menefreghista e continui? Chiudo e se crei una news ti banno dal IP. E' il compito dei newser crearle, massimo ci segnalate le news per messaggio privato. Ah è così non sarai mai Newser. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti