Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Lucky Fox

Informazone Su Minecraft

Domanda

Poco fa stavo girovagando per minecraft nelle miniere (quelle già create dal gioco) ho trovato una cassa con letti una porta di metallo e 60 fireball, ci sono sempre state queste casse nelle miniere? da che versione

P.S. so che centra ben poco ma non sto ad aprire un altro topic, sapete gentilmente dirmi il nome specifico della distanza da cui un giocatore puo rompere un blocco o piazzarlo? (non so se mi spiego)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

per le ceste sì, ci sono sempre state, ma gli oggetti che hai trovato non si dovrebbero trovare...

per la distanza per piazzare un blocco dipende:

se sei in survival puoi rompere 3 in basso o 4 di lato, puoi piazzare 2 in basso e 3 di lato, se sei in creative tutto si aumenta di 1, ma non prendere le mie parole come realtà, ma come una favola, un abbraccio, black. [cit.]

no, seriamente, questo solo da quanto ho visto sul mio minecraft, non sono andato a fare esperimenti e robe varie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.