Fuocopuro 154 Inviato Luglio 7, 2012 Un Tempio nella jungla...una jungla molto grande e bella (12w27...) ecco il seed ( si vede nell'immagine): ps: è a destra appena entrate nella jungla (spawnere a 5 metri di distanza) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Luglio 7, 2012 bel seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 7, 2012 bel seed c'è anche la pozza di lava x fare il bagno ai maiali :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Luglio 7, 2012 c'è anche la pozza di lava x fare il bagno ai maiali :) ahahahah xD la sauna :Dcomunque vado subito a farci un survival Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 8, 2012 ahahahah xD la sauna :D comunque vado subito a farci un survival la legna non ti mancherà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Luglio 9, 2012 la legna non ti mancherà ieri ho iniziato un survival in quel seed,vuoi unirti???se si su hamachi metti nome: 12w27a italia e password:1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 9, 2012 ieri ho iniziato un survival in quel seed,vuoi unirti??? se si su hamachi metti nome: 12w27a italia e password:1 non so bene come fungono ste cose :( mi devo informare come usare hamaci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Luglio 9, 2012 devi fare non so bene come fungono ste cose :( mi devo informare come usare hamaci devi fare rete/partecipa a rete esistente e scrivi nome e password.devi installare hamachi ovviamente ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Luglio 9, 2012 posso partecipare anche io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti