Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
klaus

Comprare Minecraft

Domanda

so che ora Minecraft costa 20 euro e sono molto dispiaciuto di non averlo comprato quando costava 10 euro D: tuttavia se lo compro ora , ho sentito parlare del fatto che quando sara rilasciata la 1.3 ci sara un pacchetto acquistabile a non so quanto che conterrà tutti i giochi della mojang ? mi conviene comprarlo ora o dopo il rilascio della 1.3 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non importa, perchè la 1.3 sarà SOLO la 1.3, la Mojang ha prodotto come azienda solo Minecraft... 0x10c è di Notch e non della Mojang, idem per Minicraft...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa, perchè la 1.3 sarà SOLO la 1.3, la Mojang ha prodotto come azienda solo Minecraft... 0x10c è di Notch e non della Mojang, idem per Minicraft...

Non credo che sia così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up rispondete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa, perchè la 1.3 sarà SOLO la 1.3, la Mojang ha prodotto come azienda solo Minecraft... 0x10c è di Notch e non della Mojang, idem per Minicraft...

Perchè scusa Notch non è il capo della mojang? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch non è il capo ma uno dei membri. Che poi sia il più conosciuto è un'altro paio di maniche.

0x10c non è ancora uscito. Non si sa a chi apparterrà.

La mojang produce anche Scrolls e Cobalt.

Riguardo al coso della 1.3 non ne so niente, ma tanto non penso che il costo di minecraft cambierà e manca pure poco. Potresti anche aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.