ExcurS 7 Inviato Luglio 7, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo in un paesino in provincia di Vicenza (Veneto). Su Minecraft mi chiamo ExcurS (come qui sul forum). L'ho acquistato più o meno 30 minuti fa e ho deciso di iscrivermi in questo forum per poter avere maggiori informazioni su Minecraft e perchè no, magari anche fare qualche conoscenza e farmi due risate in compagnia. Riguardo Minecraft non ho molto da dire, in quanto come ho detto sopra mi sono registrato da pochissimo e devo ancora scoprire tutto. Possedevo Minecraft per xbox360, ma il paragone è alquanto ridicolo da quel che ho potuto constatare in questi pochi minuti di gameplay su PC, nettamente superiore rispetto l'xbox360 edition. Che altro dirvi, un saluto a tutti, spero di fare presto amicizia con molti di voi ;) Marco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 7, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 7, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ExcurS 7 Inviato Luglio 7, 2012 Ciao e Benvenuto! Grazie :) Spero di trovarmi bene in vostra compagnia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 8, 2012 Welcome ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMirko13Xx 8 Inviato Agosto 18, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti