Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ali3nJS

Ma Sciaoo :3

Recommended Posts

Salve a tutti mi presento, mi chiamo Alessio e ho 17 anni. Il mio nickname è Ali3n (o XPlode, scegliete voi) :)

Gioco a Minecraft da circa 3-4 Mesi e devo dire che se anche la grafica all'interno del gioco non è eccezionale, è stato il primo gioco che mi ha davvero appassionato ^.^

Ultimamente sto giocando su alcuni server come Mc-Evolution come player e su SummerParadise come Admin. Se volete possiamo metterci d'accordo per giocare insieme :)

Ali3n aka XPlode

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi presento, mi chiamo Alessio e ho 17 anni. Il mio nickname è Ali3n (o XPlode, scegliete voi) :)

Gioco a Minecraft da circa 3-4 Mesi e devo dire che se anche la grafica all'interno del gioco non è eccezzionale, è stato il primo gioco che mi ha davvero appassionato ^.^

Ultimamente sto giocando su alcuni server come Mc-Evolution come player e su SummerParadise come Admin. Se volete possiamo metterci d'accordo per giocare insieme :)

Ali3n aka XPlode

Gradirei molto se vorresti giocare una partita con me :D Comunque WILKOMEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benbenube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.