Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Patuz

Aiuto Problemone Urgente

Recommended Posts

improvvisamente mi sono messo a giocare a minecraft e quando ho provato a cliccare uno strumento dal mini inventario per metterlo in una chest si èteletrasportato da solo mi spiego, se clicco su uno strumento(es. da una fornace del carbone,) mi arriva subito nell'inventario senza neanche volerlo.

all'inizio sembrava una figata ma poi ho scoperto che non mi posso mettere l'armatura e prendere gli oggetti in creative...

come risolvo questo problema?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi, devi installare una mod, Too Many Items(Non te la posso passare perchè non sto usando il pc con minecraft), che permette di passare da survival a Creative, tu sei in creative, ti metti l'armatura(dopo essere passato in survival), e hai fatto, ovvimente devi tornare in creative...inoltre puoi avere, con Too Many Items anche gli oggetti che non ci sono nel menù della modalità creativa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla che non ti sia incastrato il tasto shift

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questo il mio problema .-.

ho tmi e so che si puo passare in creative dalla survival e viceversa ma il problema è che non mi fa prendere lo strumento per trascinarlo ma me lo mette nell'inventario sotto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla che non ti sia incastrato il tasto shift

adesso starei scrivendo in maiuscolo ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolto e non so come ho fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede anche a me basta riaprire minecraft,bye noobz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.