Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZioSam56

Custom Map: Fuga Dall'inferno! [Custom Map] [Parkour]

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono ZioSam56 e oggi vi voglio presentare la mia prima custom map: Fuga dall'Inferno!

Questa versione della mappa è la versione Alfa e contiene un solo capitolo di soli livelli parkour. Se la mappa piacerà procederò con la beta e con il rilascio finale.

Trama (se così si puo' definire)

Stavi scavando in miniera e, a un certo punto, è successa una cosa strana: hai visto uno spinacio munito di 4 zampe che ti veniva amichevolmente vicino. Ti sei avvicinato per accarezzarlo ma, chissà come, lo spinacio è saltato in mille pezzi, e tu con lui. L'ultima cosa che ti ricordi è l'esserti avvicinato ad una luce abbagliante, potentissima... e un attimo dopo ti ritrovavi in una stanza egualmente luminosa. Che razza di posto è questo?

RICORDATE CHE QUESTA MAPPA È ANCORA IN FASE ALFA, QUINDI È PROBABILE CHE TROVIATE DEI DIFETTI QUA E LA.

Ricordate di recensire la mappa, così da farmi sapere se vale la pena finirla!

Ultima cosa, i livelli parkour saranno presenti QUASI esclusivamente nel primo capitolo, quindi la mappa sarà abbastanza variegata.

Per una perfetta esperienza di gioco, consiglio la PhotoRealism texture pack.

Screenshot:

WzBce.jpg

X1oTJ.png

DOWNLOAD LINK: http://www.mediafire...m5bj81ee9db158i

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scarico e ti Dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata, dovresti aggiungere un pò più di prove inoltre dovresti migliorare un po l'ambiente per dargli più effetto

il mio voto è un 7/10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata, dovresti aggiungere un pò più di prove inoltre dovresti migliorare un po l'ambiente per dargli più effetto

il mio voto è un 7/10

Thanks! :lol: Vedrò di migliorare un po' l'ambiente interno. I livelli poi diventeranno tanti e di tanti tipi diversi nella versione finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata. Odio il parkour con tutto il mio cuore <.< La mappa non è molto longeva, però mi ha divertito lo stesso.

Voto: 7/10 (sperando che ci sia un sequel più avanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata. Odio il parkour con tutto il mio cuore <.< La mappa non è molto longeva, però mi ha divertito lo stesso.

Voto: 7/10 (sperando che ci sia un sequel più avanti)

Beh, questa è solo la versione Alfa, quando sarà finita sarà mooooooolto più lunga (e con livelli diversi dal parkour). Grazie di averla provata! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, questa è solo la versione Alfa, quando sarà finita sarà mooooooolto più lunga (e con livelli diversi dal parkour). Grazie di averla provata! :)

Perfetto, allora aspetto la versione completa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa anche se è davvero molto corta.

Il mio voto è 8/10 :) aspetto con anzia la versione beta :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un principiante non riuscirebbe mai a fare il primo salto. Dovresti andare piu in ordine, fare i primi livelli facili e gli ultimi piu difficili.

voto: 6/10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se altra gente si lamenterà per la difficoltà dei salti, vedrò di abbassarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.