BrendanTM 7 Inviato Luglio 8, 2012 Ciao ragà su internet hanno messo un metodo per avere minecraft premium. ecco il video : Io l'ho fatto pero quando vado ad accedere mi dice User not premium eppure mi avevano detto che entro un ora mi attivavano l'account premium. Chi conosce questo metodo e sa come fare mi spieghi. Grz in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 8, 2012 Ciao ragà su internet hanno messo un metodo per avere minecraft premium. ecco il video : http://www.youtube.com/watch?v=ZkwfLUuKN4U Io l'ho fatto pero quando vado ad accedere mi dice User not premium eppure mi avevano detto che entro un ora mi attivavano l'account premium. Chi conosce questo metodo e sa come fare mi spieghi. Grz in anticipo Che fregatura. Il video è abbastanza vecchiotto, e probabilmente avranno già sistemato. Ora che ne dici di comprare il gioco normalmente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Luglio 8, 2012 OMG! (Il link ti porta a una pagina che dice che hai comprato l'account, è come se ti dico clicca su "paga" e dopo vai sul link con la scritta hai comprato l'account.) :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 8, 2012 L'unico modo legale per giocare a minecraft è comprarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 8, 2012 Comprati il gioco in modo legale! Sono 20 euro per un gioco fantastico! Perché cercare questi subdoli modi per fregarli? Rimuovo il video e Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti