_Ps3Gamer99_ 3 Inviato Luglio 8, 2012 Ciao ragazzi oggi sono andato in un mondo singleplayer ed ho trovato delle cose al quanto strane fiori droppati per terra foglie che cadevano già le foglie alberi e ci stavano molte mele e alberelli che cadevano pls aiutatemi non è uno scherzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Ps3Gamer99_ 3 Inviato Luglio 8, 2012 ci sono anche alberi sospesi in aria pls aiutatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Luglio 8, 2012 Mi sa che non hai mai giocato a minecraft... :l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Luglio 8, 2012 Quelli che hai potuto vedere fanno parte dei 356359361589742741 bug di Minecraft, altro che Herobrine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Ps3Gamer99_ 3 Inviato Luglio 8, 2012 Mi sa che non hai mai giocato a minecraft... :l io gioco da 1 anno ma gioco spesso in multyplayer e quasi mai in singleplayer .-. noob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Luglio 8, 2012 io gioco da 1 anno ma gioco spesso in multyplayer e quasi mai in singleplayer .-. noob Io noob?? Ti rispondo subito gioia :) Fiori droppati per terra: un bug li avrà fatti nascere in un terreno non "coltivabile" e si saranno droppati per terra Mele e alberelli: Le foglie eliminandosi vista molto probabilmente la mancata presenza di legno droppano certe volte mele e alberelli Alberi sospesi in aria: Altro bug, sempre se non li hai rotti tu Ora, ti sei registrato adesso, il tuo primo post è stato questo, e guarda caso come la maggiorparte dei noob parla di herobrine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Luglio 8, 2012 Cercate di non flammare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 8, 2012 Semplicemente si sarà incendiato qualche albero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Luglio 8, 2012 Primo è cosa ben educata presentarsi prima di creare discussioni tanto per fare come questa. Secondo hai fatto un post subito dopo l'altro. Terzo ne hanno fatte già a bizzeffe di queste discussioni. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti