Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Carletto97

Aiutatemiiiiii Sono Disperato!

Domanda

Scustae ragazzi, sono un nabbo... MA POTRESTE DIRMI COME SI GIOCA ONLINE UNA CUSTOM MAPS???

NON HO TROVATO VIDEO NE NIENTE, IO ED IL MIO AMICO VOGLIA GIOCARE IT'S BETTER TOGETHER

IO COPIATO IL NOME DELLA MAPPA SU SERVER PROPRITES MA IL MIO AMICO NON RIESCE AD ENTRARE VI PREGO AIUTATECI!!! T_T

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non si usa il maiuscolo sui forum.Comunque sì è la sezione sbagliata,sposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scustae ragazzi, sono un nabbo... MA POTRESTE DIRMI COME SI GIOCA ONLINE UNA CUSTOM MAPS???

NON HO TROVATO VIDEO NE NIENTE, IO ED IL MIO AMICO VOGLIA GIOCARE IT'S BETTER TOGETHER

IO COPIATO IL NOME DELLA MAPPA SU SERVER PROPRITES MA IL MIO AMICO NON RIESCE AD ENTRARE VI PREGO AIUTATECI!!! T_T

Tralasciando...hai messo la mappa e fatto quello in server propities ESATTAMENTE con ogni maiuscola,virgola ecc... ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi anche mettere la cartella della mappa nella cartella del server, cancelli la cartella WORLD la cartella "world_nether" e la cartella "world_end" e incolli la cartella di It's Betther together rinominandola in "World"...in server.properties lascia come nome del mondo "world" e vedi se va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.