x-IamTheWinner-x 7 Inviato Luglio 8, 2012 Salve mi sono appena iscritto su questo forum e ho iniziato da poco a giocare su minecraft e prima di acquistarlo volevo farmi spiegare cosa posso fare in minecraft online e come faccio ad accedere ai vari server. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 8, 2012 Cerchi un server qui , ti copi l'ip che trovi nel post , vai su multiplayer e clicchi "add server o metti server" , ci copi l'ip e fai ok poi se è online ti dice quanti player online ci sono , quando è online clicchi due volte sul server e sei dentro. Nei server ti chiede di registrarti quindi tu clicchi T per aprire la chat , e fai /register [passwordchevuoi] e poi quando vuoi riloggare /login [passwordchevuoi] , o se ti dice /register password password fai la stessa cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x-IamTheWinner-x 7 Inviato Luglio 8, 2012 Grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti