magnus_artifex 1062 Inviato Luglio 8, 2012 Volete che chiuda o ci divertiamo ancora un po' con questo? avanti, sei un pò cattivello... divertiamoci! ecco la parodia ufficiale della trama (contiene spoiler...) aah, un creeper è esploso e mi ha fatto perdere la memoria, per fortuna in questa casa totalmente a caso davanti a me ci sono cibo e attrezzi; ah, ma laggiù a pochi metri da me vedo una torre a caso! raggiungiamola grazie a questo utile tunnel con trappole di lava ^__^ ah, ma questa è la torre di mio nonno! c'è un messaggio del nonno, dice "un creeper è esploso e sono morto, ti lascio tutta la mia eredità in questa cassa totalmente random..."; ehi ma quella laggiù è la mia casetta di terra fatta su un albero! per fortuna avevo scavato un tunnel sotterraneo che partiva dalla mia casa sull'albero (wtf?) e arrivava... arrivava da qualche parte; eccomi, sono uscito dal tunnel... ma... mamma? papà? fine. p.s. l'unico screen che hai messo non è della tua mappa p.p.s "giocate la mia mappa pls" cos'è un richiesta d'aiuto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 9, 2012 ...quando i facepalm non sono abbastanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pazz 33 Inviato Luglio 9, 2012 dovremmo inventare qualcosa di più gratificante e potente di un facepalm, è proprio vero che non basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cranio 122 Inviato Luglio 9, 2012 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Luglio 9, 2012 http://minecraftital...-facepalm-topic Dai non potevo non linkarlo xD dovremmo inventare qualcosa di più gratificante e potente di un facepalm, è proprio vero che non basta. Va bene o non è abbabstanza potente? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Luglio 9, 2012 Va bene o non è abbabstanza potente? xD mi dispiace ma ci sta tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
infamous666 73 Inviato Luglio 9, 2012 ditemi in cs o sbagliato cosi miglioro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 9, 2012 ditemi in cs o sbagliato cosi miglioro Inizia a scrivere magari in italiano, poi impara l'inglese. P.s. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
infamous666 73 Inviato Luglio 9, 2012 nn sn un troll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioSam56 3 Inviato Luglio 9, 2012 Can't tell if troll or just stupid... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Luglio 9, 2012 Che bei genitori! Ma fare mappe di merda è un modo per farsi notare da umbigtv? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 9, 2012 Ripeto, rigiocate le vostre mappe prima di pubblicarle e cercate un senso logico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
infamous666 73 Inviato Luglio 9, 2012 cs e umbigtv? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Luglio 9, 2012 ah, che bella mappa! -1 ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Luglio 9, 2012 Trollino curioso :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 9, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Custom Maps" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti