Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rashild45

Custom Map "water Foul" +212 Download

Recommended Posts

Salve a Tutti Oggi sono qui per presentarvi la mia prima custom map Si chiama water foul

Trama: Un ragazzo Trovatosi in una prigione abbandonata perchè un rapinatore lo aveva rapito (Trama Piu Dettagliata Dentro La Custom)

Screen: http://i46.tinypic.c...com/2w6f5p2.png , http://i50.tinypic.com/2w6f5p2.png

Download: http://www.mediafire...mozekde921y3spd

Regole: Non rompere Ne piazzare blocchi se non richiesto, Giocare In Paceful,Non usare Hack Cheat O toomanyitems solo per la notte

è una custom map piccola dato che è la mia prima custom map ma se volete farci una serie su youtube Fatela Però Mandatemi un MP con il vostro canale

Se ci sono problemi con il download o con la mappa ditemelo PS: (Siamo arrivati a 212 Download!! :D Grazie a tutti ^^ Come promesso cercherò di creare una nuova mappa più bella

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok l'ho provata... allora... la mappa è mooooolto breve prima di tutto, :fermosi: consiste in tre prove: un labirinto (che alla fine è un bivio a tre direzioni), una stanza in cui attraversare i cactus (ma non risulta molto difficile) e la prova parkour che consiste in tipo cinque salti che alla fine sui lati del muro. Mi aspettavo però dei nemici vedendo la quantità spropositata di armi e armature e ancora non capisco tutti quegli stck di cibo, di certo il mio personaggio non ne ha avuto bisogno nei sei minuti che ha impiegato per uscire. Poi i ceckpoint... a cosa servivano? io non sono mai morto, era impossibile. Ma tu l'hai provata la mappa? Perchè quando gioco custom di questo tipo ho sempre questo pensiero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata.Allora...come dire...è facilissima :D.Nelle prossime custom dovresti aumentare la difficoltà e chiudere tutto.Poi per il finale fai qualcosa in redstone o qualcosa figa.Comunque...la trama nel tuo post è la stessa di quella "più dettagliata" nella custom :D.Comunque mi sembra (la parte dei cactus) LEGGERMENTE, ma propio un filino presa dalla crazy map di Lu@e43..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok l'ho provata... allora... la mappa è mooooolto breve prima di tutto, :fermosi: consiste in tre prove: un labirinto (che alla fine è un bivio a tre direzioni), una stanza in cui attraversare i cactus (ma non risulta molto difficile) e la prova parkour che consiste in tipo cinque salti che alla fine sui lati del muro. Mi aspettavo però dei nemici vedendo la quantità spropositata di armi e armature e ancora non capisco tutti quegli stck di cibo, di certo il mio personaggio non ne ha avuto bisogno nei sei minuti che ha impiegato per uscire. Poi i ceckpoint... a cosa servivano? io non sono mai morto, era impossibile. Ma tu l'hai provata la mappa? Perchè quando gioco custom di questo tipo ho sempre questo pensiero...

Lo so ma è la mia prima custom quindi ancora devo imparare grazie per averla scaricata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sembra (la parte dei cactus) LEGGERMENTE, ma propio un filino presa dalla crazy map di Lu@e43..

ormai le mappe parkour sono per la stragrande maggioranza uguali, le prove semplicemente non hanno più fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata.Allora...come dire...è facilissima :D.Nelle prossime custom dovresti aumentare la difficoltà e chiudere tutto.Poi per il finale fai qualcosa in redstone o qualcosa figa.Comunque...la trama nel tuo post è la stessa di quella "più dettagliata" nella custom :D.Comunque mi sembra (la parte dei cactus) LEGGERMENTE, ma propio un filino presa dalla crazy map di Lu@e43..

La parte dei cactus non l'ha solo lu@e43.. le hanno molte custom e non ho copiato da lui nella prossima custom farò qualcosa di meglio ma è la mia prima custom map... e poi non avevo molte idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricata, provata... bella ma un pò breve... comunque gg =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricata, provata... bella ma un pò breve... comunque gg =)

Grazie per averla scaricata è la mia prima custom map la prossima la farò più bella Comunque ragazzi siamo arrivati a 75 downloads!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP Ragazzi Provate la mappa siamo arrivati ad 86 download grazie di tutto :D a 100 Download forse se ci riuscirò ne creo un altra con un mio amico :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta mappe parkour! Non posso più vederne... Basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la scarico e vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricata, breve e facile... Ma comunque fatta bene. Non ho capito a cosa servono i checkpoint ma va beh! Bravo, continua così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricata, breve e facile... Ma comunque fatta bene. Non ho capito a cosa servono i checkpoint ma va beh! Bravo, continua così!

Grazie sui checkpoint ho sbagliato xD nella prossima mappa migliorerò molte cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP Dai ragazzi 187 download

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP Ragazzi sto provvedendo per una nuova custom map :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.