Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

[Parkour] Xtreme Parkour

Recommended Posts

ecco qua una mappa parkour creata da me tra ieri e oggi

io penso sia abbastanza difficile come mappa parkour anche perchè non c'è nemmeno un chekpoint quindi se morite riniziate d'accapo

come mappa non è troppo lunga sono solo 10 "prove" però se la mappa piace potrei anche allungarla tanto non c'è una storia è solo puro e crudo parkour

qualche immagine:

sPYA7.png

hfIOk.png

download versione 1.01

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.La mappa in sè e fatta bene ma nel parkour n°6 e 8 hai failato (oppure ho failato io ??? Questo è il dilemma).In quanto non si riesce a saltare.Se provo a saltare batto la testa (AHIA ç.ç) e cado.Ah comunque non sò se è un troll oppure un fail che dopo la corsa nel fuoco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.La mappa in sè e fatta bene ma nel parkour n°6 e 8 hai failato (oppure ho failato io ??? Questo è il dilemma).In quanto non si riesce a saltare.Se provo a saltare batto la testa (AHIA ç.ç) e cado.Ah comunque non sò se è un troll oppure un fail che dopo la corsa nel fuoco...

il 6 se intendi quello con le fance va più che bene il tetto è abbastanza alto

l'8 effettivamente ho failato perchè ho creato il tetto dopo che avevo provato i salti e non ho preso le giuste misure ora correggo

quella dopo la corsa del fuoco è una cosa voluta ho cercato in tutta la mappa di far si che la gente morisse il più volte possibile e quell'idea era cattiva e simpatica quindi c'è lo messa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 6 se intendi quello con le fance va più che bene il tetto è abbastanza alto

l'8 effettivamente ho failato perchè ho creato il tetto dopo che avevo provato i salti e non ho preso le giuste misure ora correggo

Il 6 intendo quello con le scale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 6 intendo quello con le scale.

ah ok

ho coretto tutto e ho messo il link della nuova versione al primo post

ora tutti i salti sono effettivamente fattibili

anche se forse il salto delle scale si poteva comunque fare devo controllare

edit

ok ho controllato ed effettivamente il salto con le scale era fattibile ma molto difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che ci sono stati almeno 50 download (anche se c'è stato solo 1 commento >:C)

la sto allungando con altre prove parkurose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :D mi sono appena registrato/presentato nell'apposita sezione... siccome sono nabbo , anzi di piu' ho appena provato minecraft... e scaricato una mappa parkour volevo sapere se ci fosse un modo per fare il doppio salto, xk in certi punti non c'è la faccio prp ad arrivare ( anzi già al primo salto mi blocco) cmq ho appena scaricato questa mappa e la sto per provare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proverò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò morto un centinaio di volte ma almeno l'ho finita...chittando :piange:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finitaaa *_* ho dovuto cheattare solo una volta :/ Comunque vai a quel paese tu e i tuoi cactus u_ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.