Nighs_Lightway 82 Inviato Luglio 9, 2012 Oggi guardando EthosLab su YouTube come faccio sempre, ho visto che vuole creare un separatore di mob ostili usando un Mob Spawner universale. La mia idea era di fare lo stesso, non di copiarlo per piacere, ma invece di mettere solo Zombie, Creepers, e quello che vuole mettere lui... mettere tutti i mostri ostili! Poi ci sarà una stanza in cui ci saranno delle finestre di vetro sui cui sarà possibile vedere i mostri, oppure pensavo solo di usarlo per separare il drop, ma parleremo anche di quello. Ecco quello che ho pensato finora: Zombie: - Vedono un Testificate a destra del loro corso d'acqua, cercano di raggiungere il Testificate ma cadono in un mobavator che li fa andare giù (perché gli zombie non cadranno mai di loro spontanea volontà se la caduta è più grande di tre blocchi, anche se c'è il trucchetto dell'acqua sotto o qualcosa del genere), oppure mettiamo un altro corso d'acqua dove c'è il Testificate, ma così ci possono andare anche Creeper e altri. Creeper: - A Sinistra di un corso d'acqua dove vanno tutti i mob non lo so, c'è una piccolissima stanza di Glass dove c'è un Ocelot, quindi si fa un'altra stanza a destra dell'Ocelot in modo che il creeper non potendo proseguire vada lì, poi bisogna organizzare la stanza. Slimes: - In un Slime chunk, lo si lascia tutto libero, con abbastanza torce, con un mobavator per tutti i Slimes (non so se gli slime piccoli moriranno affogando). Poi nel corso del Mobavator ci saranno buchi piccoli 1x1, dove cadranno gli Slime piccoli e andranno in un altro corso d'acqua, buchi piccoli 2x2, dove cadranno quelli medi e buchi 3x3 dove cadranno i più grandi. Poi bisogna organizzare sempre dove porta la stanza... Cave Spider: - Potremmo ovviamente usare i Spawner delle Abandoned Mineshaft, ma il fatto è che bisogna essere 25 blocchi vicino allo Spawner per farlo funzionare. Non so, cercherò di rivedermi le regole sulla wiki, ma non penso che le Spawner Mechanics saranno a mio favore... vuol dire che non conterrà tutti i mob allora, ma fa niente. Per i Spider normali come faccio? Chi vuole partecipare mi aggiunga su skype: nighs.lightway Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti