TheVendect 1 Inviato Luglio 9, 2012 Ciau a tutti! Sono TheVendect, ho 17 anni e mi sono da poco appassionato a questo fantastico gioco! Ora come ora sto giocando un po' la survival mod per capire i meccanismi di gioco ma a breve mi darò al multiplayer! Un ciao a tutti e un complimenti a questa fantastica community! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Luglio 9, 2012 Ciau a te :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheVendect 1 Inviato Luglio 9, 2012 Arriciau a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 9, 2012 Benvenuto! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 9, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zCraw_ 9 Inviato Luglio 10, 2012 Welcome! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti