Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Minecraftiano95

Tipo Di Ragazza/o Ideale.

Recommended Posts

Uddiu 31 pagine... Arriviamo a 100? :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tantissimo pensarla come te e rocket, ma ho avuto migliaia di migliaia di prove del contrario.....

Finchè esisterà anche solo una persona in grado di mettere al primo posto i sentimenti, esso non morirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè esisterà anche solo una persona in grado di mettere al primo posto i sentimenti, esso non morirà

Nope, non credo nemmeno in Dio, tieniti le tue citazioni bibliche :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Brofist* Comunque, il matrimonio con Alexia è GDR ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uddiu 31 pagine... Arriviamo a 100? :sisi:

Challenge Accept!

;( Sto per piangere.

FACCIAMO RIVIVERE QUESTO DANNATO ROMANTICISMO. Ricordiamo di quando bastava il sorriso della persona giusta per rendere speciale la nostra giornata, ricordiamo che non esiste solo la, emh :asd:, potato!

L' uomo può ancora sognare un futuro migliore ma non lo può nettere in atto finchè resta a dormire.

*piccolo sfogo da leggere come fosse tutto in caps*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Brofist* Comunque, il matrimonio con Alexia è GDR ._.

OMG, FAIL!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invadiamo i forum in cui si parla solo di gnagna? :asd:

Tutti su ForumStardo©!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

44 minuti senza post D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è flood. Floodoso flood.

e nessuno se ne accorto ancora :asd:

.....oppure ci stanno spiando per scoprire i nostri gusti sessuali per poi farci accoppiare con dei droidi fatti apposta per procreare solo figli maschi e farli salire al trono per conquistare la galassa! D: *prende fiato*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope, non credo nemmeno in Dio, tieniti le tue citazioni bibliche :asd:

Nemmeno io, e non penso sia una citazione biblica! :asd:

Flood mode: grazie a dio sono ateo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....oppure ci stanno spiando per scoprire i nostri gusti sessuali per poi farci accoppiare con dei droidi fatti apposta per procreare solo figli maschi e farli salire al trono per conquistare la galassa! D: *prende fiato*

Allora è una fortuna che io sia stato zitto. :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raisins.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io, e non penso sia una citazione biblica! :asd:

"finchè ci sarà un solo peccatore pentito, la terra sará salva", o qualche gagata simile :asd:

Comunque torniamo sull'argomento, il sentimento è sparito. Consoliamoci con un po' di poti poti :pioggiapeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu... Tu... Tu... Hai letto la Bibbia :asd:

Ormai siamo nel flood più dodale!!!

Vabbè oltre a ridire il sentimento è morto, pota pota, e rosse rosse rosse (e per howl piatte piatte piatte) non c'è tanto da aggiungere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non avete sentito parlare di nulla del genere. Noi siamo minecraftitalia: noi prendiamo i soldi dalle tasse, noi creiamo i supersoldati. E ricordatevi una cosa: non avete mai sentito parlare di supersoldati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non avete sentito parlare di nulla del genere. Noi siamo minecraftitalia: noi prendiamo i soldi dalle tasse, noi creiamo i supersoldati. E ricordatevi una cosa: non avete mai sentito parlare di supersoldati.

*Fai quello che ti viene chiesto. È più facile andare avanti se obbedisci. Non piangere. Non alzare le mani. Studia. Trovati un lavoro. Fai quello che ti viene chiesto. Sposati. Fai dei figli che ti sostengano nella vecchiaia. Fai quello che ti viene chiesto.*

OBEY! OBEY! OBEY!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraftitalia the new Enclave

20090409222104!Enclave_Symbol_(Fallout_3).png

Fallout_3_Enclave_Propaganda.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minecraft italia: loro vivono. noi dormiamo. "GOMBLODDO!"

OBEY! OBEY! OBEY!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.