Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Minecraftiano95

Tipo Di Ragazza/o Ideale.

Recommended Posts

No, è una che non è mai stata fidanzata... l'ostacolo era uno a cui piaceva che non volevo far incazzare :asd:

Bastava un mezzo e un contenitore per risolvere facilmente il problema alla radice

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava un mezzo e un contenitore per risolvere facilmente il problema alla radice

È uno che conosco troppo bene :sisi: vabbé ora basta che mi sa d'aver dato troppi indizi a snipper :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già capito lol.

Sgamato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già capito lol.

Tanto capiva domani se non ora :asd: Più che altro vorrei che non lo sappia tu sai chi prima che si metta con quella là :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capelli rossi :( li avevo ma si sono scoloriti, afdgjklasdfhj li rivoglio, sono *Q*

Tu, una donna per di più, hai postato il 500esimo messaggio in qiesta discussione rivinando lo stato stesso delle cose.

Sei la rovina dell' umana concezione della vita. Non meriti un posto in questo forum (salvo inchini, non so se mi speigo).

Ovviamente scherzo (andrebbe un asd fra ogni parola ma poi mancherebbe di significato), spero che non te la prendi :sisi:

Ps: bOObs or go away! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io in vita mia non ho mai visto nessuna con i capelli rossi? Sarà che da me tendono tutte a copiarsi ma bha.

Mai andato nello youtube rosso? :asd: C' è una sezione lì, mi sembra. (è da un po' che non ci vado, chiaritemi questa cosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps: bOObs or go away! :asd:

Stiamo arrivando ai livelli di multiplayer.it, di questo passo diventiamo 4chan :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai andato nello youtube rosso? :asd: C' è una sezione lì, mi sembra. (è da un po' che non ci vado, chiaritemi questa cosa)

Dai miei lontani ricordi (ormai sono evoluto) mi sembra di si :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai miei lontani ricordi (ormai sono evoluto) mi sembra di si :sisi:

Non ti domanderò in cosa. Giuro che non voglio saperlo.

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti domanderò in cosa. Giuro che non voglio saperlo.

:asd:

-1atelo! No, aspetta... +1atelo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono strano

Non poi tanto. Si dice che i ragazzi attratti dai seni esagerati siano mammoni. Probabilmente tu non lo sei. :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The last famous words.

Tecnicamente non ne ho più bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente? :asd:

Fidanzato da un anno con una che è esattamente come ho descritto la mia ragazza ideale.

E tu sai, forse, che dopo 6 mesi/1 anno succede quello che succede...

Ora come ora sono in una situazione stabile. Situazione in cui quando ho strane idee posso parlarne (e metterle in pratica) quando più mi pare e piace.

Avete capito perchè sono sempre connesso da telefono ora?

Illuminati ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente? :asd:

*in principio avevo messo un sacco di fatti personali, ora me ne sono pentito. Ti ringrazio di avermi illuminato, syn*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidanzato da un anno con una che è esattamente come ho descritto la mia ragazza ideale.

E tu sai, forse, che dopo 6 mesi/1 anno succede quello che succede...

Ora come ora sono in una situazione stabile. Situazione in cui quando ho strane idee posso parlarne (e metterle in pratica) quando più mi pare e piace.

Avete capito perchè sono sempre connesso da telefono ora?

Illuminati ora?

Non credo ci fosse bisogno di gridarlo ai quattro venti, ma per quanto mi riguarda, intiendido.

E per fortuna che la privacy... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci fosse bisogno di gridarlo ai quattro venti, ma per quanto mi riguarda, intiendido.

E per fortuna che la privacy... :asd:

Questa "gentaglia" non vuole capire. Almeno ora rosica.

E vaff***** alla privacy, fino a prova contraria io posso parlare di me, sono gli altri che non possono.

*non sono arrabbiato e Gentaglia è una cit.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi piace chi sbandiera ai quattro venti la sua situazione sessuale. Dipende dall'età. Alcuni fingono, sfruttando l'anonimato di internet in questo caso. Altri invece sono solo vanitosi. Però in genere la trovo una cosa di cattivo gusto, soprattutto in un forum dove l'età media è quella che è.

Sarà che sono all'antica, io credo ancora nell'amore, quello che non ti importa delle tette o del colore dei capelli o di quante volte fai sesso al mese, perché l'unica cosa importante è che lei è lei, tu sei tu, e noi siamo noi. Quella cosa per cui tra venti, trenta, quarant'anni ci guarderemo, coi capelli grigi, il corpo invecchiato e decadente, le spalle pesanti, e saremo sempre quelli di oggi, con la stessa luce negli occhi.

(per inciso, io sono sei anni che sto con la stessa persona, da qualche parte l'ho già detto. A vent'anni sei anni significa tutta la vita. E spero che continui così. Datemi del pirla, ma sono un pirla felice e tanto mi basta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi piace chi sbandiera ai quattro venti la sua situazione sessuale. Dipende dall'età. Alcuni fingono, sfruttando l'anonimato di internet in questo caso. Altri invece sono solo vanitosi. Però in genere la trovo una cosa di cattivo gusto, soprattutto in un forum dove l'età media è quella che è.

Sarà che sono all'antica, io credo ancora nell'amore, quello che non ti importa delle tette o del colore dei capelli o di quante volte fai sesso al mese, perché l'unica cosa importante è che lei è lei, tu sei tu, e noi siamo noi. Quella cosa per cui tra venti, trenta, quarant'anni ci guarderemo, coi capelli grigi, il corpo invecchiato e decadente, le spalle pesanti, e saremo sempre quelli di oggi, con la stessa luce negli occhi.

(per inciso, io sono sei anni che sto con la stessa persona, da qualche parte l'ho già detto. A vent'anni sei anni significa tutta la vita. E spero che continui così. Datemi del pirla, ma sono un pirla felice e tanto mi basta).

epic comunque concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto quotarti :sisi:

ho la tua stessa mentalità :ahsisi:...e pensare che non ho mai avuto una ragazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.