ItalianHD 5 Inviato Luglio 9, 2012 Ciao a tutti, sono ItalianHD :) Su Minecraft mi chiamo Fulled, gioco dalla 1.3 Beta e conosco tutti i crafting a memoria u.u Ho acquistato il gioco solo nella 1.8 Beta, e non me ne sono pentito. Ho 13 anni e sono un pigro criceto che sta sempre seduto davanti a uno schermo... Beh, questa era la mia presentazione. Non ho nulla da scrivere perchè non ho fantasia e devo andare a pranzare... Ciau! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Luglio 9, 2012 "Ho 13 anni e sono un pigro criceto che sta sempre seduto davanti a uno schermo..." Ne ho 15 e faccio quasi sempre la stessa cosa, lol :3 Comunque ciau! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 9, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zCraw_ 9 Inviato Luglio 10, 2012 Welcome! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti