TheBigEdgy 175 Inviato Luglio 9, 2012 È da un po' che cerco qualcuno con cui giocare in multiplayer, ma nei vari server pubblici in cui ci sono fazioni nessuno mi ha accettato perchè Minecraft non mi va insieme a Skype. Quindi chiedo qui sul forum se qualcuno è disposto a giocare con me in un server preferibilmente privato, e se è possibile con l'aether. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Luglio 10, 2012 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
beghinner 0 Inviato Luglio 10, 2012 io sono disposto a giocare con te nei server sappi però che non ho la aether Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MGG 8 Inviato Luglio 10, 2012 io sono disposto cerco l'aether! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 10, 2012 Io anche, e so creare un server, sia vanilla che con bukkit :) Solo che la mia connessione non mi permette tanto di hostarlo :(. Ma potrei dare il server già pronto per l'avvio ad uno di voi e giocare! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Luglio 10, 2012 Io anche, e so creare un server, sia vanilla che con bukkit :) Solo che la mia connessione non mi permette tanto di hostarlo :(. Ma potrei dare il server già pronto per l'avvio ad uno di voi e giocare! :D Grazie della disponibilità. Comunque io abito a Palermo, perciò se abitate al Nord evitate di rispondere perchè non credo prendi in Sicilia. P.S.: Di certo io non posso hostarlo perchè ho una connessione a dir poco schifosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
edward1010 0 Inviato Luglio 11, 2012 ludo posso farla io con te l'avventura?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
edward1010 0 Inviato Luglio 11, 2012 come ti chiami su skipe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Luglio 11, 2012 Ci sono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti