daglo99 67 Inviato Luglio 9, 2012 Oggi vi voglio presentare il mio server di minecraft: Surivalcraft PvP:On Premium:Si Whitelist si Per essere aggiunti in whitelist chiedete qui sotto,oppure invitatemi un Mp ed io vi aggiungerò il prima possibile L'ip del server è : survivalmineita.daglo99.minefold.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJ_Jagger 9 Inviato Luglio 9, 2012 aggiungimi sono DJ_Jagger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Luglio 9, 2012 aggiungimi sono DJ_Jagger Aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Luglio 9, 2012 Oggi vi voglio presentare il mio server di minecraft: Surivalcraft PvP:On Premium:Si Whitelist si Per essere aggiunti in whitelist chiedete qui sotto,oppure invitatemi un Mp ed io vi aggiungerò il prima possibile L'ip del server è : survivalcraft.daglo99.minefold.com Mi aggiungi? Sono Lilliane59 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Luglio 9, 2012 Mi aggiungi? Sono Lilliane59 Aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJ_Jagger 9 Inviato Luglio 9, 2012 daglo ma dove sei finito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Luglio 9, 2012 Aggiungimi sono Hobgoblino. Ti ricordi di me daglo? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Luglio 9, 2012 Mi puoi aggiungere? Grazie :) ID: Daniele1926 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Luglio 10, 2012 Mi aggiungi? :3 Sono Silvyii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Luglio 10, 2012 Quel server è fatto con minefold. Per entrare dovete registrarvi al sito di minefold e unirvi al server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Luglio 10, 2012 Quel server è fatto con minefold. Per entrare dovete registrarvi al sito di minefold e unirvi al server. nobasta che mi danno nickname ed io gli aggiungo in whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Luglio 10, 2012 Aggiungimi sono Hobgoblino. Ti ricordi di me daglo? :D Mi puoi aggiungere? Grazie :) ID: Daniele1926 Mi aggiungi? :3 Sono Silvyii Aggiunti tutti e 3 ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElphitePhoros 0 Inviato Luglio 10, 2012 Aggiungimi bello! ElphitePhoros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ironmatty907 54 Inviato Luglio 10, 2012 mi aggiungi ? id : ironmatty907 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Luglio 10, 2012 Aggiungimi bello! ElphitePhoros mi aggiungi ? id : ironmatty907 Aggiunti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Luglio 10, 2012 non mi collega mai a questo server... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Luglio 10, 2012 non mi collega mai a questo server... Cosa ti dice? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Luglio 13, 2012 Can't reach Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciprix21 0 Inviato Luglio 14, 2012 Mi aggiungi? :D Infedius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti