Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_Pazz

Slimes&co

Recommended Posts

ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto a trovare degli slimes nel mio mondo survival. Ho trovato da un channel youtube un programma che detto seed e posizione rivela i chunks che li fanno spawnare, ma non so bene come interpretare i dati, così se qualcuno più esperto mi desse una mano...

il seed del mio mondo è questo:

-1385817592957522621

il programmino è questo:

http://extension.ws/minecraft/slimes.html

il video in cui viene mostrato non troppo dettagliatamente il suo funzionamento è questo:

avrei bisogno che qualcuno mi desse le coordinate del chunk che fa spawnare più vicino alle seguenti coordinate: X: -40; Z: 362

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei bisogno che qualcuno mi desse le coordinate del chunk che fa spawnare più vicino alle seguenti coordinate: X: -40; Z: 362

Ok, il più vicino è il chunk che va da x -48, z 352 a x -32, z 368

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, il più vicino è il chunk che va da x -48, z 352 a x -32, z 368

ok grazie, ultima domanda, profondità minima di spawn? 40 o 12? Ultimamente hanno cambiato le regoline degli slime...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie, ultima domanda, profondità minima di spawn? 40 o 12? Ultimamente hanno cambiato le regoline degli slime...

40 :sisi:, se sai bene l'inglese vai qui

ah, si +1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 :sisi:, se sai bene l'inglese vai qui

ah, si +1?

l'inglese lo so parecchio :P

tuttavia se i +1 mi vengono richiesti sono meno propenso a darli, ma sappi che avevo già intenzione di dartelo... infatti non te lo toglie nessuno :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inglese lo so parecchio :P

tuttavia se i +1 mi vengono richiesti sono meno propenso a darli, ma sappi che avevo già intenzione di dartelo... infatti non te lo toglie nessuno :P

Ok, la prossima volta non te lo dico :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.