BrendanTM 7 Inviato Luglio 9, 2012 Quale Texure mi consigiate , ho provato quella di sonic ether ma e troppo pesante x il mio computer :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Luglio 9, 2012 Non credo sia una texture la Sonic Ether's Unbelievable Shaders , se non sbaglio è una mod Comunque come texture ti consiglio la OCd DiscoPack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 9, 2012 OMG e bruttissimaD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Luglio 9, 2012 La sonic ether's unbelievable shaders (che titolo corto) è una mod. Come texture pack ti consiglio la Faithful :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Luglio 9, 2012 OMG e bruttissimaD: non è brutta, devi apprezzarla, è ottima per chi usa la redstone, ed è molto leggera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 9, 2012 La "sphax pure bd craft", la migliore per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Luglio 9, 2012 La sphax pure bd craft, la migliore per me mettila tra virgolette altrimenti pensa che sia bella la sphax e anche bd craft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 9, 2012 mettila tra virgolette altrimenti pensa che sia bella la sphax e anche bd craft Quale perverso ragionamento ti ha portato a pensarlo? non hai tutti i torti però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Luglio 9, 2012 Quale perverso ragionamento ti ha portato a pensarlo? non hai tutti i torti però perchè c'è gente che non sa l'inglese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Luglio 9, 2012 Brutta la OCd? Da quella freschezza a minecraft che tutte le texture HD se la sognano, comunque questione di gusti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 9, 2012 Ora provo le altre ma e brutta snok :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Luglio 9, 2012 LB PHOTOREALISM, rende minecraft semplicemente reale; ovviamente più il tuo pc è potente più puoi permetterti una lb photorealism dettagliata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Luglio 9, 2012 Se ne vuoi una carina 16x16 ti consiglio la EldPack BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 9, 2012 Per stare sul leggero anche per me la più bella è la oCd altrimenti dokucraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 10, 2012 Ho provato la Realism la Eld pack e sono bellissime, la doku pack la scarico ma mi da sempre la default Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Luglio 10, 2012 Misa415 oppure NB Smooth, io le uso, e sono ottime, anche perchè la NB smooth supporta anche molte mod... E poi la SphaxpureBDCraft...io amo queste tre, soprattutto la NB Smooth... Domanda per i mod:Ma se metto il link ai siti ufficiali delle Texture è spam? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 10, 2012 Una molto ma molto bella allora è la Ovo's rustic pack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 10, 2012 oCd, l'ho vista adesso. È sbavosa da matti :Q___ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Luglio 10, 2012 oCd, l'ho vista adesso. È sbavosa da matti :Q___ Lascia stare, non comprendono il futuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti