Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Spada

Compatibilità Tra Red Power E Twilightforest?

Domanda

Il titolo dice già tutto, ma vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come rendere compatibili

o se in qualche modo possono essere compatibili

- twilightforest-1.10.1 :shroombrown: :floweryellow:

CON

- RedPowerLogic-2.0pr5b2 :iron:

- RedPowerWorld-2.0pr5b2 :cloth3red:

- RedPowerMachine-2.0pr5b2 :tnt:

Poichè sono solo queste che mi creano problemi del @#[]@# ho reso l'idea? No? Ok ma rispondete THNKS

Grz in anticipo ;)

:pwnd: :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Errorlog?

Diciamo di si... Credo :P

Cioè il vero problema è che penso ci siano dei piccoli problemi di compatibilità per via di alcuni nuovi oggetti presenti nella mod twilight e

alcuni altri presenti nelle parti della mod rep power sopracitati, appunto la "Logic, la world e la Machine."

Ma ho provato molto... credo che queste due mod non siano proprio compatibili.

Sapete quando due oggetti nella stessa slot (o id della slot bo non ricordo) crashano il gioco poichè vanno entrambi a occupare quella determinata slot.

Ma magari mi sbaglio, puo darsi che la colpa derivi da anche altre mod! Se c'è qualcuno che ha entrambe le mod installate mi

risponda gentilmente!!! Vi prego!!

Se invecie nessuno le possiede entrambe allora mi limiterò ad accettare il mio triste destino :mellow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un topic stickato che chiede a gran voce di essere letto. E nel caso in qualche modo sfuggisse, c'è un regolamento di sezione (anch'esso stickato) che deve essere letto e cita il suddetto topic.

Adegua la tua richiesta di aiuto o chiudo.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.