Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MangiaSassi

[Aos] Info Per Il Nuovo Video

Recommended Posts

Allora, il sondaggio che ho fatto nel topic precedente ha dato i seguenti risultati:

-il video riguarderà un montaggio di "situazioni divertenti" , esplosioni kamikaze con le bombe :D

-i partecipanti, o almeno quelli che hanno richiesto di partecipare negli altri 2 topic saranno: Svalvolato191, EnderSkyflame14, GlassGrass, VodkaCrepper , BarbaBietola (<333) , Neoriones, Howl, MinerMonster.

-Ovviamente chiunque può partecipare, questa lista comprende solo quelli che avevano fatto esplicitamente richiesta :asd:

-Verrà creato anche un canale sul Team Speak: l'indirizzo del server è voice.team-speak.it , il canale si chiamerà [Aos] Italia, sarà protetto da password, che verrà fornita a chi me la chiederà tramite mp.

Il video sarà registrato questa sera, probabilmente dopo mangiato, oppure domani pomeriggio (questo dipenderà dalla quantità di partecipanti, può essere che la registrazione sarà fatta sia stasera che domani).

Il server di gioco verrà deciso al momento. Tenete presente che non registriamo su un nostro server dedicato, quindi dipende molto dalla fortuna di trovare un server adatto con posti a disposizione a sufficienza.

Ciao a tutti :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Howl se ne va, entro io :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em em io non ho teamspeack e non so che farmene non avendo microfono quindi si può fare con skipe?

e per il server si può usare - LeafCutters EU 2 - non e mai pieno e ci sono sempre almeno 7 post liberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non sono sicuro di poter partecipare D: Sono troppo occupato in questi giorni

Ok, sarà per la prossima volta :D

Howl se ne va, entro io :fiore:

No problemo

Posso partecipare?

Anche se puzzi molto, ok

em em io non ho teamspeack e non so che farmene non avendo microfono quindi si può fare con skipe?

e per il server si può usare - LeafCutters EU 2 - non e mai pieno e ci sono sempre almeno 7 post liberi

Anche se non parli fa niente, però sarebbe meglio se fossimo tutti su un'unica chat :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skype no, puzza :sisi:

Sono disponibile anche se forse questa sera devo andare ad una festa (se mi confermate che si registra mollo tutto e vengo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per scaricarlo non ci vuole niente, e poi pesa davvero poco :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PMizzami la password, ci sarò quasi sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok gente, questa sera esco e purtroppo non potrò partecipare, se domani si fa la seconda sessione di registrazioni contate pure su di me, bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, per ovvi motivi si registra domani pomeriggio, sicuramente.

Ora vedo di inventarmi una password scrausa e ve la invio per mp :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne dici di "mela?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uao, ho scoperto che se si mette voice.team-speak.it nella barra degli indirizzi si apre una mappa dinamica di un server di minecraft...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia molto intelligente dirlo in pubblico :ahsisi:

Meglio "pera"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che volete fare di preciso?

Un video su Ace of Spades :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che volete fare di preciso?

Affettare gente con il Miracle Blade III° seria perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio "pera"?

Sappiamo tutti che alla fine andremo a parare su banane...finendo l'OT a che ora oggi pomeriggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti che alla fine andremo a parare su banane...

Sai l'attuale pass, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.