Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

x-IamTheWinner-x

Come Cambiare Skin.

Recommended Posts

Che vuoi dire in modalità online? Quando la cambi cambia anche in multiplayer... comunque: start: %appdata%, Roaming, .minecraft, bin, apri minecraft jar con winrar, vai nella cartella mob e ci metti dentro la skin che vuoi rinominata "char"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuoi dire in modalità online? Quando la cambi cambia anche in multiplayer... comunque: start: %appdata%, Roaming, .minecraft, bin, apri minecraft jar con winrar, vai nella cartella mob e ci metti dentro la skin che vuoi rinominata "char"

:facepalm:

Devi cambiarla dal sito ufficiale di minecraft (solo se hai comprato il gioco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Multiplayer è l'online e poi il metodo che hai descritto tu è per quelli con la crack (spero che Iamthewinner non lo sia)

Comunque per cambiarla, per prima cosa scarichi la skin che vuoi poi vai su minecraft.net, accedi col tuo profilo, scegli il file della skin e il gioco è fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie ho capito. (comunque io ho acquistato minecraft)

Se segui il metodo di tartarugecc... gli altri non vedranno la tua skin ma ti vedranno con quella di base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei ha detto giusto parlando dei cracked :sisi:(per quanto sappiamo tutti che sia illegale)

Non sarebbe nemmeno il metodo più giusto per i cracked

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.