chriernine 24 Inviato Luglio 9, 2012 salve mi sono iscritto sta mattina :pwnd: io gioco a minecraft per xbox ed è da li che ho imarato a giocare... oggi ho visto dei catelli di herobrine nel mio mondo ma li aveva messi mio fratello volevo dirvi solo... CIAO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chriernine 24 Inviato Luglio 9, 2012 scusate mi sono dimenticato di dirvi che mi chiamo christian e ho 12 anni :) piacere di conoscervi... carino il forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 9, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Luglio 9, 2012 Benvenuto :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chriernine 24 Inviato Luglio 9, 2012 grazie.... ehi posso mandarti la richiesta di amicizia sull-xbox?svalvolato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zCraw_ 9 Inviato Luglio 9, 2012 Welcome! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMirko13Xx 8 Inviato Agosto 18, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMirko13Xx 8 Inviato Agosto 18, 2012 hai minecraft per xbox? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 20, 2012 benbenubo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 20, 2012 Bienvenue! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti