RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 9, 2012 Ecco a voi il trailer di un mio "Film" a puntate su Minecraft :3 (E' anche il mio primo video,quindi siate buoni ) http://www.youtube.com/watch?v=e80wm1HUmp8&feature=g-all-lik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Luglio 9, 2012 bello , spero di venderti realizzare un bel film , il trailer sembra interessante , spero solo che non sia uno di quei film dove 4 coglioni devono scappare da un isola piena di segreti e creature malvagie .-. cmq +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 9, 2012 Grazie Comunque si, voglio fare una cosa diversa da gli altri film con la stessa ambientazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spada 1 Inviato Luglio 11, 2012 Non mi vorrai dire che tu stai per fare un film a puntate su LOST?! Usando MINECRAFT! NO. NON ME LO DIRE. ok... .... un bel respiro!!! SERIOUSLY? "Se la risposta è un si sei un mito ;) " Ti prego fallo bene! :D :D :D NOTCH APPROVA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti