Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gipxi96

Minecraft Pocket Edition 0.4.0 Help!

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma lo seguivo da un pò...ho saputo che da un bel pezzo sarebbe dovuto uscire l'aggiornamento 0.4.0 per la pocket edition...solo che è passato più di un mese e ancora niente, mi sapreste dare delle info? anche sulle novità...

Poi un altra cosa, se esce l'aggiornamento sull'appstore su installous dopo quanto dovrebbe uscire circa?

Grazie a tutti per eventuali risposte ^-^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho. :spam: :spam: :asd: :warn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma lo seguivo da un pò...ho saputo che da un bel pezzo sarebbe dovuto uscire l'aggiornamento 0.4.0 per la pocket edition...solo che è passato più di un mese e ancora niente, mi sapreste dare delle info? anche sulle novità...

Poi un altra cosa, se esce l'aggiornamento sull'appstore su installous dopo quanto dovrebbe uscire circa?

Grazie a tutti per eventuali risposte ^-^

1. La Mojang non ha mai rispettato le date che ha annunciato :asd:

2. Non hanno dato un'altra data sulla prossima release

3. L'aggiornamento impiega di più anche perchè va esaminato e poi valutato dallo staff dell'AppStore

4. Il JailBreak è legale, Installous è illegale

Qualcuno segnali, sono da iPod :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè scaricare minecraft crack non è illegale? Eppure la maggior parte di voi lo ha così quindi che cambia dalla mia situazione alla vostra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè scaricare minecraft crack non è illegale? Eppure la maggior parte di voi lo ha così quindi che cambia dalla mia situazione alla vostra?

E ancora facciamo elenchi di risposta

1. Di sicuro molti hanno la crack, ma lo nascondono, essendo illegale :asd:

2. Il forum non supporta le versioni illegali di minecraft

3. Coloro i quali hanno parlato di crack hanno visto la loro discussione chiusa, oppure hanno ricevuto warn (se non il ban)

4. La tua situazione dalla loro cambia: loro sanno che hanno la crack, ma non lo dicono, nemmeno tu dovresti farlo (cosa che hai fatto)

5. È vero, anche loro sbagliano ad avere la crack di Minecraft, nel caso te lo chiedessi

Fra poco accendo il PC, visto che qui nessuno segnala :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.